Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Non esiste più lancia perchè questo cerebrosleso l'ha ridotta a niente...una serie di macchine ricarrozzate senza senso e tra poco distruggerà (e già ad un ottimo punto) anche Alfa
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
... è vero... sulle auto sono più "tecnico" e meno appariscente... non mi interessa più di tanto che siano belle, ma che si guidino bene.
Ho posseduto sia 500, nella versione da 100cv che Mini, purtroppo, nella versione a gasolio... saranno anche due auto modaiole, come le chiami te, ma è impensabile paragonarle sotto il profilo tecnico e di guida.
La 500 è una panda un po' più rigida... la Mini è una delle trazioni anteriori, forse l'unica da quando Alfa non fa più la 147, più divertenti da guidare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Marchionne sta alla testa del gruppo Fiat dal 2004.... la caduta di Lancia è assai anteriore a quella data, e quella di Alfa pure.
E' stata l'incapacità della dirigenza Fiat (Agnelli compresi ed anzi in primis ) a decretarne il declino.
E se vogliamo dirla tutta tutta c'è anche lo zampino di chi predicava il tanto peggio tanto meglio, una certa scuola di pensiero che vedeva nella qualità del prodotto una sorta di nemico. Oggi alla Fiat (e da ex torinese amici la dentro ne ho diversi) si lavora con un'altra coscienza rispetto a 20 o 30 anni fa, e il prodotto lo testimonia. Anche Lancia potrebbe rinascere e non credo che Marchionne sia così sprovveduto da tralasciare un marchio dalle buone potenzialità. E' solo da vedere se avrà le risorse per ripartire. In fondo il suo mestiere è fare utili, noi invece qui stiamo parlando con il cuore non con il portafogli.
Se penso a cos'era Lancia un tempo .....
E' vero, non è stato Magliònne ad affondarla, ma ha comunque il torto di non averla saputa salvare
(o forse di non aver fatto nulla per salvarla, che è anche peggio).
Ciao ciao Lancia![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
... io spero solo che la vendano a chi saprà ridargli il valore che merita un marchio del genere.
I tempi della Deltona Integraleormai so' andati, le Lancia di oggi non si guardano