pure io...azzo ! a volte mi sento un pò sfigato, ma quando ho un attacco di fame chiudo e smorsico !
Pc_con_mela_attaccata.jpg

Tornando IT, io detesto quelli con le magliette con scritto gigante: EMPORIO ARMANI, oppure GUCCI, o D&G, quando si vede da lontano 6 miglia che sono comprato alla bancarella e le scritte sono impresse con il ferro da stiro... magari anche con qualche lettera storta...![]()

è una soddisfazione personale comprare tutto originale.x lo meno la vedo cosi.cmq fino ad un paio di anni fa si vedevono giovani comprare i DG in spiaggia.Leggendo ho notato parlare di cinesate eppere qualcuno ha comprato le leve fabbricate in cina. Non vuol dire nulla tutti hanno comprato fasulli.Certo un ROLEX falso è vergognoso non serve meglio un sector alla portata di tutti.Cmq sfido e ripeto sfido chiunque abbia scritto,io no è vergognoso,no mai non è nella mia indole,io no io no io tutto originale,bè vi sfido anche voi qual cosa di tarocco lo avrete comprato.

Io non giudico chi compra cose contraffatte,cazzi suoi.
Vuole ostentare qualcosa che non si può permettere?
Non ci perdo il sonno....
Quello che mi fa girare i coglioni,invece,sono quei soggetti che si potrebbero permettere tranquillamente il Rolex
vero(tanto per dire una marca) visto il loro tenore di vita.....
E invece lo comprano dagli Africani in spiaggia e poi hanno anche il coraggio di ostentartelo sotto al naso.
E ne conosco di soggetti cosi.....![]()
Poc'osso nella maletta!