raga volevo sapere se c'erano in giro voci di una nuova Speed Triple?
Nel 2008 secondo voi faranno un nuovo modello?
raga volevo sapere se c'erano in giro voci di una nuova Speed Triple?
Nel 2008 secondo voi faranno un nuovo modello?
Direi proprio di no.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh già in questa del 2007 qualche modifica l'hanno fatta, tipo la centralina di seconda generazione che montano pure sulla tiger.
cmq credo anche io che non la cambieranno, stanno lavorando troppo sulla nuova baby speed infatti, ci sono anche delle foto rubacchiate in giro.
Al momento non si sa niente, anche perchè la 1050 esteticamente e come vendite va davvero bene e non credo che abbiano fretta di cambiarla al momento, anche se in passato la Speed ha subito un deciso restiling ogni 3 anni e il 2008 dovrebbe essere quello giusto. Penso che tra qualche mese potremmo saperne di piu.![]()
la nuova nel 2008
dovrebbero cambiarla il mese prox.....![]()
Boooooo, sarà quel che sarà !
se esce quella nuova la vado a provare, altrimenti continuo ad ammirarmi la mia dicendo BELLISSIMA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo nulla fino al 2009/2010...... ( finisco di pagare questa )
ma se esce.... un giretto a provarla e forse una firmetta ci Scappa![]()
io credo proprio di si... queste speed hanno bisogno di qualche miglioramento hehe![]()
![]()