Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da macheamico6 Niente ijia. Pioverà sempre . Io fatta scorsa settimana e allora... dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Odio raccogliere le olive.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la mia R
Originariamente Scritto da paniki87 Odio raccogliere le olive.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Raccogli anche quelle due di vulcano...non se le ritrova più.
Originariamente Scritto da paniki87 Odio raccogliere le olive.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Però dopo lo cerchi l'olio per condire tutto quello che 'tté magni, eh?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Zitto va che sto pure a dieta.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nonno fittman avrebbe detto "che amarezza"
Originariamente Scritto da Warsteiner nonno fittman avrebbe detto "che amarezza" no no....non mi lamento sto giro Originariamente Scritto da paniki87 Zitto va che sto pure a dieta.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 sei sempre a dieta ma......risultati pochi a quanto vedo ciao
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 ...strano... . Originariamente Scritto da onlystreet Monti ringrazia. ...grazie a monti...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da paniki87 Zitto va che sto pure a dieta.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ma va che stai bene cosi. incateniamo al palo warsteiner ??
Originariamente Scritto da onlystreet Raccogli anche quelle due di vulcano...non se le ritrova più. Sono blu anche quelle? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regole del Forum