Sorry, mate, non voglio i tuoi soldi...
ok che ne ha abbastanza, ma in confronto a molti sportivi che cambiano bandiera squadra e a volte nazione per guadagnare di più quando sono straricchi, tanto di cappello
goditi quello che hai Casey
![]()
Sorry, mate, non voglio i tuoi soldi...
ok che ne ha abbastanza, ma in confronto a molti sportivi che cambiano bandiera squadra e a volte nazione per guadagnare di più quando sono straricchi, tanto di cappello
goditi quello che hai Casey
![]()
Ultima modifica di F@bio; 29/10/2012 alle 09:21
...porello...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ahia così tanto? più del 46? ahia....![]()
ha messo da parte quel che gli serve per almeno 5 vite!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
concordo, se glieli offrivano dopo gli anni delle supercadute a ogni uscita e in cui poco ci mancava che fosse lui a dover pagare per correre suppongo(poi magari mi sbaglio) che la voglia la trovava...![]()
![]()
detto questo, potendosi permettere di accettare come di rifiutare, un SIGNORE a respingere offerte del genere. chapeau!![]()
The Mad Hatter
Bravo Casey, ora vai al lago a pescare mentre Adriana prende il pesce a casa...![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
ognuno è libero di fare quello che vuole con i soldi propri massimo rispetto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Scelta rispettabilissima spesso si tende a valutare tutto solo dal punto di vista economico ma non per tutti ha la stessa importanza