come nessuno te le ha date?????????
la prox volta allora non venire a chiederle eh....miaoooooooo
come nessuno te le ha date?????????
la prox volta allora non venire a chiederle eh....miaoooooooo
Non preoccupati gattoteppista, la prossima volta sarò organizzato. Soltanto non concepisco una cosa, io sono abituato a girare a Castrezzato (Brescia) e li ci si da sempre una mano, non altrettanto a Vallelunga, probabilmente la competizione inizia appena varcate le porte dell'autodromo!![]()
![]()
E in fondo cosa si vince ?
![]()
Io resto del mio parere !!!![]()
non so' come ti sei presentato, ma ti posso assicurare assolutamente del contrario!!!!
io ho' visto sempre disponibilita' da parte di chiunque che gareggia nel trofeo!!
per questo amo veramente l'ambiente ad il clima del paddock!
apro una piccola parentesi, ma come si fa' a partire per una gara senza attrezzi, noi abbiamo due piloti, viviamo a gomito a gomito dividiamo tutte le spese, ma gli attrezzi sono personali per ogni pilota, proprio per non acavallarsi nei momenti concitati della preparazione della moto!!
ciao alla prossima vieni a prendere un caffè all'APOLLO TEAM!!![]()
![]()
Forse sei capitato in una zona del paddok diciamo "particolare", io conosco un po di persone che corrono in team diversi e sono tutte persone fantastiche, figurati se si fanno guardare dietro per una chiave....sei stato probabilmente sfortunato, la prossima volta, anche per te vedrai che andra' meglio!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ti assicuro che mi sono presentato gentilmente, come mio solito, mi mancava solo di bussare alla tenda, ho trovato molta diffidenza nelle persone. Sono consapevole che la colpa è soltanto mia, avrei dovuto informarmi prima. Sono stato troppo superficiale e pensavo che funzionasse sempre a Castrazzato dove portavo la moto direttamente dal gommista che mi faceva il tutto! Inoltre prima ho estremizzato, non sono tutti diffidenti e poco disponibili, Olivari, che ha vinto la Trhuxton l'anno scorso ed aveva lo stend di fianco al mio è stato gentilissimo e non solo mi ha aiutato, ma mi ha dato anche consigli per come interpretare la pista ! Comunque ribadisco che dalla prossima vengo organizzato, o almeno lo spero ! Ciao a tutti !non so' come ti sei presentato, ma ti posso assicurare assolutamente del contrario!!!!
io ho' visto sempre disponibilita' da parte di chiunque che gareggia nel trofeo!!
per questo amo veramente l'ambiente ad il clima del paddock!
apro una piccola parentesi, ma come si fa' a partire per una gara senza attrezzi, noi abbiamo due piloti, viviamo a gomito a gomito dividiamo tutte le spese, ma gli attrezzi sono personali per ogni pilota, proprio per non acavallarsi nei momenti concitati della preparazione della moto!!
ciao alla prossima vieni a prendere un caffè all'APOLLO TEAM!!
Ultima modifica di Unkman; 27/03/2007 alle 20:37
ah!tu eri quello con la 675 gialla!
ora ricordo!
cmq appena dietro di te avevi ben 5team che non si conoscevano,ma si sono aiutati per tutto il weekend!
io accompagnavo pupobiondo (thruxton cup n°65) ma spesso mi è capitato,di andare a chiedere "favori" ad altri team...
il dado del perno forcellone ce l'ha prestato olivi moto,i getti del carburatore ce li ha dati pascetta (mp team) e il tutto ce l'ha montato fabrizio,amico del gattoteppista!!!
e noi era la primissima gara a cui partecipavamo...alla faccia della competizione e della diffidenza!!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---