Ma nel primo video la GoPro è montata su una Ducati o il rumore da bicilindrico è dovuto al vento?
no no non e' un ducati.......e' il mio tiger![]()
Ma nel primo video la GoPro è montata su una Ducati o il rumore da bicilindrico è dovuto al vento?
no no non e' un ducati.......e' il mio tiger![]()

Perchè la Hero2 permette la registrazione a 720p 60 fps (per poter fare un minimo di slow motion) a 170°, ovvero la risoluzione che uso io. Ultimamente hanno anche implementato la modalità ProTune che è simile alle foto RAW, in fase di postproduzione si colora come si vuole il filmato che esce dalla gopro "piatto"

Hagakure Kikigaki "annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie"

Io avrei il desiderio di montare la GOPRO sul parafango anteriore. L'idea era partita da qui:
le staffe che ho a disposizione non vanno bene, e non so come venirne a capo.. Qualche idea ?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Ultima modifica di TigerPu; 22/11/2012 alle 11:58

Nel kit delle varie GOpro è compresa anche la schedina di memoria?

il supporto da attaccare al tappo serbatoio è questo
il supporto costa 40€ e lo realizza un mio amico..può essere realizzato anche asta porta-gopro più lunga ma vibra un pochino per il resto è ottimissima!!

Per le riprese frontali, uso la Gopro HD2 con un attacco fissato sotto i fari , e per quelle posteriori una Midland XTC-200 HD fissata con una staffa all'attacco delle pedane poggiapiedi posteriori. La Gopro la uso regolata in FullHD apertura obbiettivo medium (127°), a 170° ha un effetto occhio di pesce bruttissimo, la Midland invece ha risoluzione fissa a 1280*720 ed apertuta 127°.