Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: la Daytona piace!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    io ci faccio 500+km al we...e la fatica si accumula solo nel traffico nel tratto che mi separa dalle belle strade in quei 60 70 km di pallostrada o traffostrada dove cominci a sentire le braccia e i polsi diventare pesanti. per il resto quando la guidi veramente basta che sei allenato, contano schiena e gambe e i km li snoccioli come le patatine

...inoltre quella che hai postato è una delle colorazioni più belle
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Non vi dico gli sguardi da alieno o da figurante di un circo quando arrivo sui passi con una Daytona R...
    La frase più sentita della top ten?
    "Triumph? bella, non sapevo che facessero questa moto... ma non la comprerei mai......."
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, oggi ho visto una belva molto simile usata del 2010(era sempre nera ma aveva i cerchi oro)...cacchio ma quanto è BELLA....
    Sono li lì per cambiare la mia Street R 2012!!! Voi cosa dite??? La sto per fare grossa???hahahaha!!!
    Lamps a tutti
    io l'ho fatto!

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da DjRisso Visualizza Messaggio
    io l'ho fatto!
    Ehmmm lo rifaresti???

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Ehmmm lo rifaresti???
    Cosa non ti è chiaro del "pollicione in alto" con cui dj chiudeva il suo msg?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    BMW HP4 2014
    Dj come usi tu la moto?intendo giri,pista,viaggi ecc?

Il pollice all'insù,affiancato alla Daytona é il classico gesto che....non mi fa dormire la notte in questo periodo!hahahaha!

8. 03/11/2012, 14:49

Ehmmm lo rifaresti???
    ASSOLUTAMENTE SI!!!!

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Sinceramente a me mportasega di sguardi o apprezzamenti, mi bastano i sorrisi e qualche volta le grida di gioia che faccio dentro il chiuso del mio casco.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Sinceramente a me mportasega di sguardi o apprezzamenti, mi bastano i sorrisi e qualche volta le grida di gioia che faccio dentro il chiuso del mio casco.
    Spiega Boris... Spiega....
    Voglio sapere le sensazioni e le emozioni che provi con questa belva....
    Yeah!

Io riesco meglio a raccontarti i limiti della Street piuttosto che le sensazioni della Daytona che possiedo da tropo poco tempo per esprimermi se non in modo superficiale... sono a 1000Km ancora in rodaggio (anche se sento che è tutta un'altra cosa!!!)...Ho avuto la street R da ottobre 2011 al 4 ottobre 2012, ho percorso 15000 Km: 11 pistate (di cui una a Varano, una a Franciacorta e le altre a Castelletto di Branduzzo) il resto dei Km percorsi sui passi appenninici dietro a casa... in città uso un 50ntino, dove la moto, per quanto possa essere più "comoda" di una supersport, rimane sempre meno pratica dello scooter: prendi acqua e freddo d'inverno e cuoci per il calore del motore in estate (e rischi pure che te la "facciano"...)
    I limiti della Street sono affiorati soprattutto nella pistata a Franciacorta, dove un maggiore rigore di sospensioni e freni, e una superiore protezione aerodinamica mi mancavano proprio! Anche in autostrada mi mancava il cupolino e in generale mi è sempre piaciuta la posizione delle SS, considera che negli ultimi mesi avevo montato i semimanubri alla street.... (e comunque, in ogni circostanza, rispetto alla Daytona, la cugina naked risulta decisamente dotata di componenti di serie B, ma ne ho già parlato in un altro post...)
    Ho comprato la Day xkè si trovano le ultime a buoni prezzi, dal momento che sta uscendo il modello nuovo, e la "vecchia" è, e sarà, ancora per un po', una gran moto.... poi dato che aspetto il secondo figlio penso che farò più pista e meno strada, in generale meno km ma più di "qualità...
    Ultima modifica di DjRisso; 04/11/2012 alle 10:30

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •