Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CERCO PORTAPACCHI

Nuovo TCP Rider L'avatar di urbo
    Moto
    boneville black

CERCO PORTAPACCHI

Intenzione: Compro
    Regione e Provincia: TRIESTE
    Prezzo: ONESTO

Ciao, cerco portapacchi per una bonnie del 2004,monto gia' dei telaietti ma credo che non siano un problema.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da urbo Visualizza Messaggio
    Ciao, cerco portapacchi per una bonnie del 2004,monto gia' dei telaietti ma credo che non siano un problema.
    Ciapa
    Triumph parts page 6
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    boneville black
    Grazie! ora tutto mi è piu' chiaro ??

Moto
    Grazie! ora tutto mi è piu' chiaro ??
    Scusa, io ho google traduttore .
    Questo c'è scritto

OCCASIONI FINE
    ABBIAMO UN NUMERO LIMITATO DI PORTAPACCHI Chrome e corrimano per adattarsi a tutte THRUXTON Hinckley e Bonneville (non si adatta al SCRAMBLER). , che sono state classificate come SECONDI DA NOI COME LA CROMATURA NON PASSA IL CONTROLLO QUALITA 'COME LA FINITURA E 'leggermente opaco in piccole aree per lo più intorno le saldature così difficile da vedere sulla moto. NON ADATTO PER UNA BICI SPETTACOLO ma è ottimo per turismo o week-end in hanno solo prendere pochi minuti TO FIT maniglie £ 19,99 più spese di spedizione PORTAPACCHI £ 39,99 piu spedizione PRESTO RACKS PER TUTTA LA GAMMA TRIONFO E POPOLARI BIKES JAP
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    boneville black
    Ciao, volevo veramente ringraziarti per il suggerimento, ma gia' che ci sei volevo chiedererti, se non ho capito male il portapacchi costa solo 39'99 sterline ? mi sembra poco.PS.quando si dice tradurre alla lettera..........grande!!

Nuovo TCP Rider
    ciao,
    io stò vendendo il mio qui sul forum,
    http://www.forumtriumphchepassione.c...onneville.html
    se ti interessa fatti vivo
    ciao
    m

Moto
    Ciao, volevo veramente ringraziarti per il suggerimento, ma gia' che ci sei volevo chiedererti, se non ho capito male il portapacchi costa solo 39'99 sterline ? mi sembra poco.PS.quando si dice tradurre alla lettera..........grande!!
    Si costano 39,99 sterline, perché sono nuovi ma di seconda scelta, hanno magari delle piccole imperfezioni, tipo negli angoli delle saldature la cromatura è opaca . Per quello che costano poco, sono da acquistare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •