Carina ma personalmente sono contro le auto del genere made in USA dato che noi europei abbiamo auto con metà cilindri e 1/4 di cilindrate che vanno meglio!!!![]()
Grazie Chapman...![]()
![]()
![]()
Carina ma personalmente sono contro le auto del genere made in USA dato che noi europei abbiamo auto con metà cilindri e 1/4 di cilindrate che vanno meglio!!!![]()
Grazie Chapman...![]()
![]()
![]()
a proposito di viper visto che ho cercato in giro(devo dire non più di tanto)il odice colore ..qualcuno lo conosce..mi rifersci ovviamente al blue elettrico viper..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
auto sportive, sports car, tvr, tuscan, noble, milano, ukgarage, italia
Prova a chiedere a loro, magari ti possono aiutare....![]()
![]()
questa![]()
anche la PANDA 100HP non scherza..
questione di filosofie...cmq tieni presente che non è vero che le nostre vanno meglio...se guardi i rilevamenti di ford GT, Corvette e Viper ti accorgerai che le prestazioni sono ampiamente allineate alle europee, anzi in certi casi superiori..per non parlare della superiorità in termini di impiego stradale di una macchina che ha la curva di coppia di una viper... un pò come confrontare i nostri amati 3 cilindri con gli isterici 4 in linea giapponesi, ogni filosofia ha i suoi pregi e difetti!
personalmente ritengo che macchine come viper, GT etc incarnino il vero spirito della macchina sportiva molto di più rispetto a certe europee "borghesi" e quasi snob.. (non sto disprezzando le sportive europee eh...solo sostenendo le americane..)
mi unisco al tuo pensiero osseequioso nei riguardi del Grande papà di tutte le lotus!!
Marco con me sfondi una porta aperta (da dove pensi che venga il mio nik) 2°serie è il top, mai provato a giudarla ??? .....da urlo
![]()
![]()
accellerazione da paura e coppia da rimorchiatore
![]()
![]()