Complimenti......ma com'è passare da un R1 alla Speed ?
Complimenti......ma com'è passare da un R1 alla Speed ?
Complimenti......ma com'è passare da un R1 alla Speed ?Se vuoi girare in pista e farti ogni tanto un giro in giro allora la R1 è la moto. Se vuoi girare in giro e ogni tanto fare qualche pistata allora la moto è la Speed. semplicemente questo.Io sto pensando di fare il percorso contrario... dimmi un pò.
Per questo motivo dico che non potevo scegliere moto migliore della speed.
E' impossibile fare un paragone tra le due moto: per strada la R1 è scomoda e non riesci a sfruttare il meglio delle sue potenzialità e quando ci provi inevitabilmente rischi la vita! In pista devi portarti il cambio delle mutande perchè è come stre sopra alla tua pornostar preferita!!!
La speed ha un motore orgasmico, ti metti in 6 e trotterelli fra le curve che è uno spasso, apri il gas e ti trovi una sorpresa da 120 cv che ti spinge veramente forte. E' la moto perfetta da usare sia per la passeggiata che per la pistata, se poi ci spendi due soldini per le sospensioni anche in pista se rimani sulle medie te la giochi tranquillante con tutte le supersportive.
Io non mi faccio alcun problema ne parogono potenza o cv e cazzate varie.... la moto deve corrispondere alle esigenze del pilota. Le mie esigenze attuali esigono la speed. L'anno prossimo magari saranno diverse...e allora esigerò una R1.
Ottima analisi...concordo in pieno!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella moto e ottima scelta.![]()
![]()
Visto che sei della zona il 6 maggio c'è un raduno/incontro con dei miei amici "motard" (io sono un ex..), che parte proprio da Arona e va al Mottarone. Io ci sarò se vuoi ci si può beccare lì. Famme sapè...![]()
![]()
![]()
OK....volentieri fammi avere news sugli orari etc... io al mottarone sono su in un batter d'occhio....bella moto e ottima scelta.
Visto che sei della zona il 6 maggio c'è un raduno/incontro con dei miei amici "motard" (io sono un ex..), che parte proprio da Arona e va al Mottarone. Io ci sarò se vuoi ci si può beccare lì. Famme sapè...
complimenti sia per la moto che per le foto...![]()
bella moto in altrettanto bella location!![]()
molto bella e il posto è troppo realy nice... GOOOOOOOOOOOD!!!!!
![]()
bella kenny!!