Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: pedane arretrate??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Citazione Originariamente Scritto da matteo87 Visualizza Messaggio
    Grazie...che pedane hai preso??
    io le 4racing!!! Ero indeciso su flyhammer però.

Citazione Originariamente Scritto da Raptor_ Visualizza Messaggio
    In passato ho acquistato diversi prodotti di fascia alta della Rizzoma e posso solo dirvi che è immondizia !
    Le frecce sono bellissime ma si fulminano tutte.Le manopole anche sono bellissime ma non hanno ne confort e ne grip !
    ma come estetica?!?! beh le pedane sembrano realizzate molto bene, e visto che le hanno usate per il trofeo non dovrebbero flettere.

Le manopole mi sanno di cagata, sono da custom. Le manopole vere sono quelle morbidissime che usano nelle competizioni. Brutte ma comode e con un grip fenomenale
    Ultima modifica di -Nico-; 07/11/2012 alle 16:36 Motivo: Unione Post Automatica
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    io le 4racing!!! Ero indeciso su flyhammer però.

ma come estetica?!?! beh le pedane sembrano realizzate molto bene, e visto che le hanno usate per il trofeo non dovrebbero flettere.

Le manopole mi sanno di cagata, sono da custom. Le manopole vere sono quelle morbidissime che usano nelle competizioni. Brutte ma comode e con un grip fenomenale
    Io le manopole della rizoma le ho su, a prescindere il discorso estetico (a me piacciono molto) non mi sembra non abbiano grip...se usate con i guanti...certo, usate a mani nude potrebbe anche essere.
    I pezzi rizoma costano una fucilata, ma dire che sono una cagata o immondizia mi sembra esagerato...
    Oltre alle manopole ho specchi, manubrio con riser, protezione carter e serbatioio olio...tutta roba di ottima qualità a mio avviso oltre che bella esteticamente secondo i miei gusti.
    Le pedane non le ho monate in quanto quelle "normali" non montano con il 3>1 e le trofeo essendo oro non mi piacciono ma con le lightech con track system non credo di aver rinunciato a nulla
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da PipNelly Visualizza Messaggio
    Mi riallaccio a questo thread perchè volevo sapere se esistono dei supporti (biscotti) per poter arretrare/rialzare le pedane/leveraggi originali della Street 2012.
    Mi è capitato di andare a girare a Castelletto e mi ritrovo a grattare la leva del cambio oltre alle pedane.
    Ciao
    Street a Castelletto 2.jpgStreet a Castelletto.jpg
    Le pedane toccheranno comunque, però se tu uscissi dalla moto questa sarebbe meno inclinata...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Le pedane toccheranno comunque, però se tu uscissi dalla moto questa sarebbe meno inclinata...
    Quoto quanto detto da Gnomo anche se sono un fermone.
    Gli arretratori servono, così come (e meglio) le pedane arretrate, ma devi uscire di più dalla moto
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quoto quanto detto da Gnomo anche se sono un fermone.
    Gli arretratori servono, così come (e meglio) le pedane arretrate, ma devi uscire di più dalla moto
    consigliagli le pedane... sei ot.

addio

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    consigliagli le pedane... sei ot.

addio

Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di matteo87
    Moto
    ..the Smile
    Grazie...che pedane hai preso??

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    io con gli arretratori di willy non tocco(tocco solo ogni tanto lo slider degli stivali).. diciamo però che mi sporgo molto di + dalla moto rispetto a te guardando le foto.

potresti provare cosi e in + a provare a cambiare stile di guida.. ne beneficerai vedrai

meno pieghi la moto e meglio è ( ovviamente in proporzione a quanto vai forte ), cosi hai + appoggio sulle gomme e puoi permetterti di dare gas prima
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    io con gli arretratori di willy non tocco(tocco solo ogni tanto lo slider degli stivali).. diciamo però che mi sporgo molto di + dalla moto rispetto a te guardando le foto.

potresti provare cosi e in + a provare a cambiare stile di guida.. ne beneficerai vedrai

meno pieghi la moto e meglio è ( ovviamente in proporzione a quanto vai forte ), cosi hai + appoggio sulle gomme e puoi permetterti di dare gas prima
    ma willy ha un negozio o simili? anche io potrei essere interessato a degli arretratori, sempre che convengano molto più che comprarsi delle pedane arretrate nuove...

le pedane daytona sono molto più "arretrate" di quelle originali? O i daytonari cambiano pure quelle perchè non soddisfano?
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Per me sono orribili!!!!
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte