sapete qual'è il diametro dei semimanubri della 675??? dovrei cambiare i contrappesi ..e non so di che misura vanno bene se da 22 o da 17..
grazieee
sapete qual'è il diametro dei semimanubri della 675??? dovrei cambiare i contrappesi ..e non so di che misura vanno bene se da 22 o da 17..
grazieee

Scusa, non ti basta smontarne uno e misurarlo, oppure usarlo come campione da portar dietro in negozio?
attilio
se fossi a casa l'avrei già fatto ma sono in ufficio e dato che ho il negozio a 100mt da qui sarei voluto passare a comprarli...magari se prendo gli universali..vanno bene cmq no???

Ho capito, pensavo avessi la moto sotto mano...
Se sono montati alla stessa maniera del manubrio originale della Speed, allora devi prendere quelli con il diametro più piccolo.
Solitamente nella confezione mettono due adattatori, con la Speed bisogna usare il più piccolo.
attilio
BON GRAZIE
ciao a tutti,
chi ha cambiato i semi manubri sulla 675? io ho cambiato i contrappesi originali con alcuni after market ed ho notato molte più vibrazioni...quelli originali erano fissati con delle 'anime' che percorrevano tutta la lunghezza del semimanubrio molto pesanti..nel cambiare i contrappesi , ho tolto queste anime fissate ai vecchi et voila..le vibrazioni..che mi consigliate?? esistono dei sistemi che permettano di eliminare queste vibrazioni?? tenete conto che ora i semi manubri sono 'vuoti'...
grassie![]()
Io rimetterei tutto come prima...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Rimetti gli originali!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

tieni quelli originali che van benissimo di contrappesi...
se poi vuoi cambiare in todos i semimanubri,allora è un'altro discorso!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
L'AVREI FATTO PURE IO MA uno è rotto per quello ho dovuto cambiarli entrambi...consigli???