Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: BORSA IN CUOIO ARTIGIANALE PER BONNEVILLE

TCP Rider L'avatar di lucafrontemarcia
    Moto
    BONNEVILLE T100 BLACK
    Ciao Kori,l'idea della tua borsa merita una nota di merito visto che e' un progetto che hai ideato e realizzato tu,tuttavia non mi pare molto estetico vedere tutto quell'acrocchio metallico nel caso in cui dovessi circolare senza la borsa(che puo'capitare).I telaietti originali Triumph,o quelli similari a sgancio rapido come il mio,hanno una certa fattezza,e sono "belli",o meglio passabili,anche nel caso in cui si circoli senza borse.Poi per rispondere a Brandhauer,dico che la mia borsa non e' enorme,ma mi rendo conto che dalle foto in cui si vede montata sulla mia Bonny pare di si.Comunque e'solo una questione di prospettiva,fidatevi!

Io per la mia sto cercando una cosa cosi':Mulberry-Vintage-Leather-Satchel.jpg
    Ultima modifica di lucafrontemarcia; 13/11/2012 alle 16:49 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Kori
    Moto
    Bonneville T100
    Si, effettivamente l'estetica del telaietto non è il massimo, ma fidati che è molto molto funzionale, non sbaglia un colpo nell'aggancio e nella tenuta in marcia, purtroppo io faccio il rappresentante e non il designer, ma magari se qualcuno vuole abbozzare qualche proposta io la accetto volentieri.....vediamo se poi ne esce qualcosa di buono!! prova a postarmi qualche foto del tuo telaietto a sgancio rapido, così mi si mette in moto qualche nuova idea!

TCP Rider L'avatar di lucafrontemarcia
    Moto
    BONNEVILLE T100 BLACK
    Kori se vai sul sito Subito .it e digiti reggiborse per triumph ti vengono fuori e li puoi vedere bene.Non so se ci sono anche nello shop del sito triumphchepassione.Io comunque gli ho comprati su Subito.Ecco alcune foto:035ef0057598a3b4bd54dc84088b0298_orig.jpgb5080c3b8230b7a33b377159b41e8af9_big.jpgdf926d34ae00476906f742142d69c45d_big.jpg

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •