Ciao ragazzi,poco tempo fa su un precedente post,si discuteva su quale borsa/borse laterale montare sulle nostre motine.Io intervenni affermando che le borse in commercio avevano troppo un anima custom e che sulle nostre classic starebbe stato meglio,a mio avviso, montare una borsa fatta come le vecchie cartelle scolastiche per conservare il piu' possibile il tanto amato fascino vintage.Come ad esempio questa:285636298.jpg,montata su una realizzazione TPR.A tale proposito me ne sono fatta realizzare una da una artigiano su mie precise indicazioni(non del tutto rispettate) ed il risultato e' questo:2bb1mw.jpg2h7dxtv.jpg2i8aqhd.jpg2i111yx.jpg2mqub6s.jpg2qjvf3o.jpg2rfzslw.jpg2uf67mt.jpg2v3hqn4.jpg2wpuyqq.jpg2yv08b9.jpg5xv6t1.jpg20uv7rp.jpg24x283l.jpg161ao76.jpg357ppi8.jpg359fqyd.jpgt6ou3n.jpg.Come potete osservare dalle foto,ho fatto realizzare gli attaccchi per la tracolla per poterla sfilare e trasportare in caso di piccoli viaggetti.Inoltre devo riposizionare la fodera di innesto al telaietto della moto per averla in una posizione piu' lineare e non proiettata verso l'alto.Come ultima delucidazione vi informo che all'interno della cucitura del cuoio e' stata inserita un anima in alluminio,per far mantenere alla borsa una certa rigidita'impedendo che si deformi col tempo.Fatemi sapere che ne pensate!!!!!!!

La vita, l'amore e le vacche