AlfaRomeo
Fiat/Lancia
Audi/WolksVagen
BMW
mercedes
Renault/Citroen/Peugeot
volvo
ford
opel
japan (qualsiasi giapponese)
Tvanquillo, il papi me lo ha pvoibito... Pev la mamma c'abbiamo la Bentley con l'autista che posteggia in doppia fila davanti a Via Montenapoleone così la mami puo andave da Tvussavdi o Avmani senza camminare, che andave a piedi è da bavboni quasi più che usave la punto della colf...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
già, fulvioz, anche perchè se ben ricordo, l'utilitaria che usa la mamma di trident (quando evidentemente il maggiordomo è fuori con l'aston a lavare) aveva un'aria un pò vissuta...soprattutto nella fiancata destra.....ma poi pensandoci su ho capito il perchè.
da che parte della strada stanno le vetrine quando giri in auto????
allora evidentemente, lei, per non rovinare le sue belle Manolo Blanch, si avvicina ai negozi direttamente con l'auto!!!![]()
ciao MITICO TRIDENT
ciao Vince.
io ho la fortuna che per lavoro, l'auto datami sia un alfa.
E' la mia senconda alfa, e rispetto a quella di prima, devo dire che cìè stata una bella evoluzione, sia come interni che come confort di viaggio che come climatizzazione.
se poi potessi sognare, beh allora rimanendo in tema inglese, mi prenderei di sicuro una TVR, magari una cerbera o una tuscan.
però ti sei dimenticato una "british" per antonomasia....la mitica MINI
Ha scoperto l'arcano! Una volta per entrare direttamente nel negozio di Bulgari (o Bvlgari, non l'ho mai capito) senza bagnarsi i capelli è entrata direttamente nel negozio lasciando contro la porta d'ingresso ambedue gli specchietti, le maniglie delle portiere e circa un chilo della verniciatura...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Gimmi!!!![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...