AlfaRomeo
Fiat/Lancia
Audi/WolksVagen
BMW
mercedes
Renault/Citroen/Peugeot
volvo
ford
opel
japan (qualsiasi giapponese)
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
audi A3 ambition
43% deli forumisti possiede Audi/WolksVagen non male![]()
![]()
![]()
![]()
ma ma ma la Chrysler non se la ca..a nessuno??![]()
![]()
Stratus cabrio
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
già, fulvioz, anche perchè se ben ricordo, l'utilitaria che usa la mamma di trident (quando evidentemente il maggiordomo è fuori con l'aston a lavare) aveva un'aria un pò vissuta...soprattutto nella fiancata destra.....ma poi pensandoci su ho capito il perchè.
da che parte della strada stanno le vetrine quando giri in auto????
allora evidentemente, lei, per non rovinare le sue belle Manolo Blanch, si avvicina ai negozi direttamente con l'auto!!!![]()
ciao MITICO TRIDENT
Io direi una bella Lada Niva.. dato che tutti i suoi soldi li spende sulla moto...
ciao Vince.
io ho la fortuna che per lavoro, l'auto datami sia un alfa.
E' la mia senconda alfa, e rispetto a quella di prima, devo dire che cìè stata una bella evoluzione, sia come interni che come confort di viaggio che come climatizzazione.
se poi potessi sognare, beh allora rimanendo in tema inglese, mi prenderei di sicuro una TVR, magari una cerbera o una tuscan.
però ti sei dimenticato una "british" per antonomasia....la mitica MINI
Ha scoperto l'arcano! Una volta per entrare direttamente nel negozio di Bulgari (o Bvlgari, non l'ho mai capito) senza bagnarsi i capelli è entrata direttamente nel negozio lasciando contro la porta d'ingresso ambedue gli specchietti, le maniglie delle portiere e circa un chilo della verniciatura...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Gimmi!!!![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
nell'elenco non trovo la mia ASTON MARTIN DB9