Citazione Originariamente Scritto da AVP191
COOOOSA?????????Glie la facevo digerire a calcioni nel sedere sta cosa....Anche di recente un signor concessionario (****) alla domanda "quella in vetrina è 05 o 06?"...mi fa con una faccia di uno che invece di vendere moto vende righelli (cioè tutt'altra cosa)..."mah...tanto è lo stesso"....L'ho fissato negli occhi...e ho sogghignato pensando tra me e me "caz...non gli sono ancora bastate le volte che gli ho dato le sdentate...correggendo le sue pseudoinformazioni???????" Ma perché crede di potermi prendere ancora per il culetto?????O è proprio un superficiale incompetente o un paraculetto?????". Io fatico moooolto al pensiero che "tanto devo tornare da lui e per questo faccio buon viso a cattivo gioco"...io cambio aria e a costo di fare un piccolo saltomortale...vvado da un altro...
Queste cose mi rovinano la giornata...e poi mi tocca ritagliarmi un po' del mio prezioso tempo a cercare il modo per rovinarla io a lui (e lo trovo il modo...o..sì...se lo trovo....anche perché l'ho già fatto...eh eh eh)..scusate...sono fatto così....
Quotatissimo GHINO!!!!!!!!!!

AVP per fortuna non hai a che fare con il conce della mia zona!!!!
altrimenti..........mamma mia ..ti litigheresti per ogni cosa
Tieni conto che quando sono andato per vedere la speed 1050 (che tra l' altro non avevano neanche in esposizione ma in magazzino).........non volevano neanche farmela vedere ..........