Originariamente Scritto da
AVP191
COOOOSA?????????Glie la facevo digerire a calcioni nel sedere sta cosa....Anche di recente un signor concessionario (****) alla domanda "quella in vetrina è 05 o 06?"...mi fa con una faccia di uno che invece di vendere moto vende righelli (cioè tutt'altra cosa)..."mah...tanto è lo stesso"....L'ho fissato negli occhi...e ho sogghignato pensando tra me e me "caz...non gli sono ancora bastate le volte che gli ho dato le sdentate...correggendo le sue pseudoinformazioni???????" Ma perché crede di potermi prendere ancora per il culetto?????O è proprio un superficiale incompetente o un paraculetto?????". Io fatico moooolto al pensiero che "tanto devo tornare da lui e per questo faccio buon viso a cattivo gioco"...io cambio aria e a costo di fare un piccolo saltomortale...vvado da un altro...
Queste cose mi rovinano la giornata...e poi mi tocca ritagliarmi un po' del mio prezioso tempo a cercare il modo per rovinarla io a lui (e lo trovo il modo...o..sì...se lo trovo....anche perché l'ho già fatto...eh eh eh)..scusate...sono fatto così....
Quotatissimo GHINO!!!!!!!!!!