Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Riflessione ........

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191
    COOOOSA?????????Glie la facevo digerire a calcioni nel sedere sta cosa....Anche di recente un signor concessionario (****) alla domanda "quella in vetrina è 05 o 06?"...mi fa con una faccia di uno che invece di vendere moto vende righelli (cioè tutt'altra cosa)..."mah...tanto è lo stesso"....L'ho fissato negli occhi...e ho sogghignato pensando tra me e me "caz...non gli sono ancora bastate le volte che gli ho dato le sdentate...correggendo le sue pseudoinformazioni???????" Ma perché crede di potermi prendere ancora per il culetto?????O è proprio un superficiale incompetente o un paraculetto?????". Io fatico moooolto al pensiero che "tanto devo tornare da lui e per questo faccio buon viso a cattivo gioco"...io cambio aria e a costo di fare un piccolo saltomortale...vvado da un altro...
    Queste cose mi rovinano la giornata...e poi mi tocca ritagliarmi un po' del mio prezioso tempo a cercare il modo per rovinarla io a lui (e lo trovo il modo...o..sì...se lo trovo....anche perché l'ho già fatto...eh eh eh)..scusate...sono fatto così....
    Quotatissimo GHINO!!!!!!!!!!

AVP per fortuna non hai a che fare con il conce della mia zona!!!!
    altrimenti..........mamma mia ..ti litigheresti per ogni cosa
    Tieni conto che quando sono andato per vedere la speed 1050 (che tra l' altro non avevano neanche in esposizione ma in magazzino).........non volevano neanche farmela vedere ..........

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    ciao simo,
    quoto tutto quello che dice, per filo e per segno...
    aggiungendo in più che il merchandising è di scarsissima qualità...
    ciao
    Fdex
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Diciamo che la Triumph si sta adagiando sugli allori laddove sono forti (Speed Triple e Modern Classics), mentre sta spingendo e fare concorrenza dove non sono stati mai forti (675-Triple).
    Il problema sta alla base, quanta gente ha comprato la Speed Triple perchè la versione 2005 è figa, fregandosene delle sue VERE doti che l'ha resa famosa.
    Non a caso, avete notato quante Speed 2005 usate si trovano in giro?
    Penso che se la Triumph faceva i (piccoli) numeri di un tempo, il problema dei freni ve lo veniva a risolvere A CASA uno ad uno.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da andraus
    AVP per fortuna non hai a che fare con il conce della mia zona!!!!
    altrimenti..........mamma mia ..ti litigheresti per ogni cosa
    Tieni conto che quando sono andato per vedere la speed 1050 (che tra l' altro non avevano neanche in esposizione ma in magazzino).........non volevano neanche farmela vedere ..........

non è questione di litigare..è questione che una tolleranza vabbè...poi, dato che non mi paga nessuno per sopportarmi certe scassature, faccio quello che mi pare...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Riflessione ........
    Ma siete propio convinti quando elogiate tanto mamma Triumph ??
    Pensandoci bene, in fin dei conti campa sulle nostre spalle...come tutte le altre case ....... ovvio
    fecendoci credere chissa cosa, e poi........
    Ci nega che hanno fatto una cagata con i freni, facendoci passare da coglioni, chiamandola frenata particolare !!!
    Strano, che ogni rivista dica che non è particolare, ma che non frena un ca**o
    Non puoi lavare la moto, o rischi di fare danni, causa laghetto nella zona candele......
    Infondo tutti problemi, che se risolti in origine, avrebbero un costo irrisorio ....
    Ci chiede 11.500,00 Euroni !!! Non mi pare poco !!!
    Dandoci una moto senza un minuscolo parafanghino posteriore, che ritengo molto utile
    Per poi chiedere a chi lo vuole montare una cifra assurda.....
    stessa cosa vale per il cupolino !!!
    Per non parlare poi del fatto che ritiro una moto in Aprile 2006 e mi rendo conto che mi viene consegnata una Speed 2005, per i vari particolari già mensionati nei vari post ......
    Sono piccolezze certo ... però ...
    Mha!! secondo me le case produttrici serie sono ben altre .....
    Sottolineo che sono strafelice del mio acquisto, e la moto mi piace da impazzire...
    Ma mi ritengo molto deluso dalla Triumph !!!
    Non voglio alzare polemiche, ci mancherebbe ...
    però vista la nostra passione per queste 3 cilindri ignoranti a bestia ...
    volevo solo condividere con voi questo mio pensiero, tutto qui ;-)
    Oh!! la Daytona mi pare costruita da un'altra casa ...

Non posso che darti ragione è vero di cazza.e ne hanno fatte parecchie considerando il costo di una speed e anche per il fatto che si stanno avvicinando alle jap come filosofia ma quando salgo in sella e accendo il mio triplo mi passano dalla mente queste cose perchè è una moto che mi ha dato delle emozioni che molte jap non mi hanno dato..............sarò mica di parte???????

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191
    COOOOSA?????????Glie la facevo digerire a calcioni nel sedere sta cosa....Anche di recente un signor concessionario (****) alla domanda "quella in vetrina è 05 o 06?"...mi fa con una faccia di uno che invece di vendere moto vende righelli (cioè tutt'altra cosa)..."mah...tanto è lo stesso"....L'ho fissato negli occhi...e ho sogghignato pensando tra me e me "caz...non gli sono ancora bastate le volte che gli ho dato le sdentate...correggendo le sue pseudoinformazioni???????" Ma perché crede di potermi prendere ancora per il culetto?????O è proprio un superficiale incompetente o un paraculetto?????". Io fatico moooolto al pensiero che "tanto devo tornare da lui e per questo faccio buon viso a cattivo gioco"...io cambio aria e a costo di fare un piccolo saltomortale...vvado da un altro...
    Queste cose mi rovinano la giornata...e poi mi tocca ritagliarmi un po' del mio prezioso tempo a cercare il modo per rovinarla io a lui (e lo trovo il modo...o..sì...se lo trovo....anche perché l'ho già fatto...eh eh eh)..scusate...sono fatto così....
    Quotatissimo GHINO!!!!!!!!!!
    Concordo con il tuo pensiero ....
    Ma credo che in fondo, non potrei attribuire la colpa al conce ...
    In questo caso, penso che si tratti della stessa situazione freni...
    Ovvero Triumph, fà delle grandi Cazza*e ...
    e poi tocca al conce risolvere i problemi, magari a volte rimetterci di tasca propia....
    O almeno mi và di pensarla cosi ..... dove ho preso la moto mi sono trovato molto bene... e voglio pensare che non mi abbia voluto "fregare" volutamente..........spero !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Ripeto quando ho preso la speed ....
    Solo le bianche sono arrivata con gli aggiornamenti radiatore ecc,ecc ...
    Mha!! vabbè ...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Concordo con il tuo pensiero ....
    Ma credo che in fondo, non potrei attribuire la colpa al conce ...
    In questo caso, penso che si tratti della stessa situazione freni...
    Ovvero Triumph, fà delle grandi Cazza*e ...
    e poi tocca al conce risolvere i problemi, magari a volte rimetterci di tasca propia....
    O almeno mi và di pensarla cosi ..... dove ho preso la moto mi sono trovato molto bene... e voglio pensare che non mi abbia voluto "fregare" volutamente..........spero !!!
    ...ma anche io mi sono trovato e mi trovo benissimo dove ho preso la moto...(ma infatti non è lo stesso che mi ha dato la risposta... e che, francamente, mi ha combinato alcune cosucce non proprio simpatiche: credo che farebbe un po' "insospettire" anche te se uno si assumesse l'impegno di fare interventi, peraltro in garanzia ,e poi te la meni per MESI al punto da far venire il dubbio - rivelatosi poi fondato da banali controlli alla fonte - che non ha MAI fatto alcuna richiesta di garanzia...!!non so seeeee!!!!!.)...resta il fatto che se è come è una 2005 te la devi menare a fare l'aggiornamento tecnico (se vorrai) e comq hai un mezzo che non è 2006...quindi cmq è diverso...come dire: è un fatto oggettivo.
    Ultima modifica di AVP191; 21/04/2006 alle 11:52

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    ho aspettato dal98 x comprarmi 1triumph(ho iniziato a lavorare solo2anni fa)poi e'uscita la 1050....bellissima,ma nn posso nn dire ke sono rimasto 1po'deluso....troppi problemi x 1moto da,e lo metto in lire,23MILIONI!!!!!!!!!!!!!!!....ecco perche'sono indeciso se ripararla o venderla............quasi quasi mi faccio la brutale...........

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    ho aspettato dal98 x comprarmi 1triumph(ho iniziato a lavorare solo2anni fa)poi e'uscita la 1050....bellissima,ma nn posso nn dire ke sono rimasto 1po'deluso....troppi problemi x 1moto da,e lo metto in lire,23MILIONI!!!!!!!!!!!!!!!....ecco perche'sono indeciso se ripararla o venderla............quasi quasi mi faccio la brutale...........

..a sto punto aspetta ancora un po' e ti fai la nuova brutale (il ciclo di età è - dichiarato dalla casa madre e da Castiglioni alla stampa - di dieci anni...facendo i conti..???boh...)..cmq non è che costi poi tanto poco rispetto al prodotto...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima