sono d'accordo sostanzialmente con quello che dite...però volevo aggiungere delle cose:
1) non è colpa della Triumph se i titolari delle concessionarie sono degli incompetenti...anke se una certa tutela (soprattutto dal punto di vista della formazione dei meccanici che lavorano sulle moto) ci vorrebbe in ogni caso...perchè poi comunque alla fine quella che ci perde è la triumph in generale...
2) il problema dei freni della 1050 è un fatto grave...da non perdonare su una moto da 11500 euro con tutti i test che si sono fatti prima di metterla in produzione (spero ke lo abbiano fatto in pista...)
3) il problema delle moto nuove (la 1050 è una moto nuova in tutto e per tutto) scusate lo sfogo è anche un pò vostro...una moto nuova fatta da una casa che vende meno di Ducati (che fa 40000 moto all'anno) come fa ad essere perfetta dopo il primo anno di commercializzazione?
io per questo motivo non ho comprato la 1050 subito...e ho avuto ragione... freni, tubi del radiatore....
4) il fatto ke cambino specchietti e radiatori dell'olio non è una cosa improponibile...sono elementi ke servono ad abbellire e in certi casi anke ammortizzare costi di elementi (non so se avete presente le pedane della Speed 2004, diverse dalla 2002, ma uguali alla 2005) che verranno introdotti sui futuri modelli...non c'è da gridare allo scandalo (lo si deve fare nel mometo in cui spacciano un modello per un altro...)
5) per quanto riguarda il merchandising...sommergiamo di proteste e vediamo se qualcosa cambia