Citazione Originariamente Scritto da GreenArrow
Amo fare il Bastian contrario e spenderò due righe per difendere la Triumph.
E' vero quello che dite, ma vorrei vi soffermaste su di un particolare, la Triumph dalla rinascita avvenuta negli anni '90 ha subito il tragico incendio che ha distrutto tutto e fermato la produzione, ora in pochi anni è di nuovo protagonista con motocilette belle, originali e piene di carattere, che consentono a tutti noi di sbrodolare in decine di topic su questo forum e a molti di circolare per le proprie città col petto gonfio e e la ruota di penne colorate aperta per bene. Poi parlate con l'amico che possiede una jap che costa meno e apparentemente non ha problemi (come del resto la personalità) e vi incazzate perchè avete speso tanto per una moto che non è jap. Non paragonereste mai la vostra amata Speed ad una Honda hornet 900, Kawa Z1000, Yamaha FZ1, Suzuki GSX1400. Bene, perchè la Triumph non è Honda, Suzuki, Yamaha e Kawasaki.
io nn me la prendo con la triumph se mi fà particolari scadenti,verniciature così e così, se mette la plastica al posto del carbonio,se mi cambia radiatore o pedaline ogni anno, o se fanno finiture poco curate.....io mi incazzo quando su una moto vanno male i freni (CAZZO I FRENI!!! NN PARLO DEGLI SPECCHIETTI tipo fiat) quando l'impianto elettrico ti lascia per strada, quando il cannotto di sterzo si allenta da solo, quando funzionano 2 cilindri su 3, quando la strumentazione di colpo impazzisce..quando la garanzia che ti danno il più delle volte ti ci pulisci il naso!!....quando nn sai se ritorni a casa con la tua moto o col carroattrezzi!!!! cmq scusate lo sfogo quasi ducatista, ma chi ha avuto ste rogne mi capirà bene....