imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
NUOOOOOO mi sono persa il compleanno di FilippoFlag! Dispiaciutissima!
Faccio ancora in tempo? Tesorissimo un grande abbraccio e tanti ritardatari
ma sinceri auguriiiii!!!!!
però prima in MP ti lamentavi che la Pantera ti aveva fatto gli auguri in ritardo, che l'avevi segnalata a 4 mod, che non sai se supererai questa cosa ecc ecc .....non si cambia versione in pubblico
però prima in MP ti lamentavi che la Pantera ti aveva fatto gli auguri in ritardo, che l'avevi segnalata a 4 mod, che non sai se supererai questa cosa ecc ecc .....non si cambia versione in pubblico
e non sai di quando mi ha scritto del vostro incontro segreto a Nizza..e che che dopo di esso puntava tutto su questi tuoi auguri per avere la certezza di ciò che c'è stato.....
e non sai di quando mi ha scritto del vostro incontro segreto a Nizza..e che che dopo di esso puntava tutto su questi tuoi auguri per avere la certezza di ciò che c'è stato.....
ho tutto documentato
Jaaam con chi hai trascorso un we a Nizza? Confessa!!!