Ciao a tutti ho una R1150R tenuta perfettamente da vendere o cambiare con una speed recente.
la moto ha 14.000 km, grigio piombo
DAVVERO DA VETRINA (INVIO FOTO).
€ 7.800,00
ciao a tutti!
...la pecorella smarrita è tornata.
Ciao a tutti ho una R1150R tenuta perfettamente da vendere o cambiare con una speed recente.
la moto ha 14.000 km, grigio piombo
DAVVERO DA VETRINA (INVIO FOTO).
€ 7.800,00
ciao a tutti!
...la pecorella smarrita è tornata.

Di che anno e' la moto? Metti una foto che t'aiuta, credimi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...PENSAVO DI AVERLA MESSA...2004,
ALLEGO LA FOTO SE RIESCO,GRAZIE.

Alla pari la vedo davvero dura!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...non alla pari, +1.000 euro al max se la Speed è in perfette condizioni, ciao.
(COMPLIMENTI AI GESTORI DEL SITO PERCHè è MIGLIORATO TANTISSIMO E HO VISTO UN SACCO DI CONVENZIONI, ERA DA UN ANNO CHE NON MI COLLEGAVO)
pensavo di essere l'unico matto che ha scambiato una Rockster con una daytona![]()
![]()
imbocca al lupo e dai un'occhiata qui:
Moto usate annunci moto usate - scambio moto usate permuta moto usate
grazie mai visto sto sito!.....da sempre bmwista, con periodo Ducati&Speed...adesso ritorno...
magari così si vede meglio
![]()
...ma tu mica hai venduto una speed triple '04 nera l'anno scorso per comprare una bmw???
siiiiiiiiiii, allora qualcuno mi segue!
...sai errori di gioventù!...come va tutto bene?
mi è tornata la scimmia!
ciao.