Ah la speed con fari tondi ormai è considerata roba da vintage...
Ah la speed con fari tondi ormai è considerata roba da vintage...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Mi ci trovo molto bene, tieni conto che il freeway non ha la cinghietta per l'elastico degli occhialoni e devi aggiustarli e starci attento tu. Per questo motivo te li devi regolare bene e quindi niente spifferi. Se sono un po' storti lo spiffero minimo lo sento, ma all'interno, quindi dev'essere un po' colpa del naso. Per quanto riguarda la visibilità, nulla da eccepire, non è una visiera però la montatura non la sento così ingombrante.
Io a suo tempo ho risolto il problema applicando una sottilissima striscia di velcro adesivo (la parte rigida, non quella cotonosa) alla base della nuca del casco, in quel modo non si muoveva l'elastico degli occhiali nella parte posteriore. La parte anteriore non si spostava perchè la pelle di suo fa attrito sulla calotta!
Cmq Arai Freeway casco eccellente per la tipologia!!
Anche il Tourlite di Bell è meraviglioso, ma ha una calzata strana: bisogna avere il capoccione tondo tondo, a me stringeva in fronte e mi passava un dito ai lati!!
cribbio non cell'ho la foto ma l'ho preso da Herbie
Airborn Tag Heuer nero opaco con le strisce Tag nero lucido e gl'interni de pelle nera: molto simile ai postati ma davvero bello
PREGI:
bellissimo, 'sclusivo, morbidissimo
DIFETTO
uno solo, io: lo uso con gli occhiali (ma non vedo un tubo), la visierina non mi piace e mi dicono che la bolla toglie il respiro
Ultima modifica di Brandhauer; 05/11/2012 alle 15:57
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...