Ti capisco gli scooter ( la maggior parte sono orribili ) PERO'
Questa la mia speriazna personale.....
Ho la Vespa e la uso esclusivamente per muovermi nel traffico cittadino e le trasferte casa/lavoro e vv, mai porterei il mio amore ( speed1050 ) in città o meglio nei parcheggi da "motorini"
Attualmente vespa 50cc appena sostituita con la 150cc sempre Vespa, se me lo potevo permettere avrei Preso il Piaggio MP3, come estetica è il classico scuterone un po bruttino ma ti assicuro che con quello ti diverti come un matto... Ginocchio in terra a tutte le Rotatorie !!!
ciao
si,
io considerei solo il caso dei 2 mezzi...se devo rinunciare rinuncio allo scooter... non alla moto...
perchè anche io ho provato in tutte le stagioni con la moto: d'estate è troppo calda e in giacca e cravatta arrivi con l'abito da buttare, d'inverno sei bardato come uno che va al polo...
grazie...
Si vede che ques'uomo aveva un R1 !!!
Troppo saggio e lascia perdere chi ti fà tante menate su lo scooter !!!
Fai il tuo sei un motocilista, anche se di tanto in tanto guidi uno scooter![]()
Anzi almeno non sarai un coglione x strada visto che sai come si guidano le 2 ruote !!!
X il resto cerca il miglior compromesso, ed occhio ai maxi scooter alcuni hanno manutenzioni + care di una moto !!!
va bene...mi turo il naso e compero anche lo scooter...
tu hai la nuova ST vero?
non penso sia meglio della vecchi (la 955 che ho io...) nel traffico e nel caos cittadino, vero?
grazie...
X-MAX 250
Capso! Non lo fanno più giallo!!!!
Il mio giallone....
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
scusa, io non voglio offendere nessuno, ma fa schifo (a me)anche giallo, anche se adoro il giallo (volevo fare la mia speed gialla) il colore non lo migliora...è vero anche che, e non è leccaculismo, è uno tra i meno orrendi...
il più brutto in assoluto è quello che prenderò io: il burgman...nato dalla mente di un mongolo...
ciao MR White
Noooooooooooooooo !!!
Il burgher no è il gran visir di tutti gli scooter
LO ADOROOOOO..... a se non avessi la speed!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]