Finalmente anche noi poveri e comuni mortali potremmo personalizzare il conta km digitale.....
Sent from my iPad using Tapatalk

Finalmente anche noi poveri e comuni mortali potremmo personalizzare il conta km digitale.....
Sent from my iPad using Tapatalk

Cavolo! Ma secondo te posso mettere al posto dell'originale un km da 60mm?
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Se non è complicato fare i cablaggi dei led, alla fine basta realizzare la piastra in alluminio con i fori pe ril fissaggio, quelli dei led e quello dello strumento.
Per i simboli delle spie però non so che tecnica usino.
Realizzando il particolare con macchina CNC penso penso si possa partire da alluminio anodizzato e lavorato con l'utensile anche i simboli.
Realizzando il pezzo con taglio laser bisogna partire da alluminio naturale e poi anodizzare quindi per i simboli...

Infatti il vero "problema" é quello di cambiare lo strumento e non il suo supporto per il quale non mi risulta ci siano mai stati osctacoli particolari.

per la tazza dietro in plasticaccia nera però non c'è ancora nulla...
a mio parere è quella la cosa più brutta della nostra strumentazione.

Se hai soldi da spendere: coperture strumenti alluminio Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori coperture strumenti alluminio Bonneville Thruxton Scrambler Triumph ....altrimenti c'è la nota (per i vecchi utenti) modifica dei bicchieri da campeggio Decathlon