Come fai a non aver fretta e aspettare il 2014 quando inizialmente il dubbio era solo per il modello, Street o Speed! Bah..ma comprati la "moto" e goditela fino al 2014! Poi se ne riparla...
Come fai a non aver fretta e aspettare il 2014 quando inizialmente il dubbio era solo per il modello, Street o Speed! Bah..ma comprati la "moto" e goditela fino al 2014! Poi se ne riparla...

a meno di un annuncio e/o chiare indicazioni di evoluzione, non mi farei problemi...il tempo passa per tutte, piuttosto attaccati al fatto che non ne vendono molte per spuntare qualche buon prezzo sull'usato, sul nuovo punta agli accessori.
Mi piace poco l'idea degli scarichi sotto sella, cosa che la Street ha abbandonato, anche se volendo lo scarico basso lo fai dopo l'acquisto...
In sostanza, se è quella che cerchi, fottitene e goditela, tanto nuova o meno, quando la rivendi ti danno sempre due soldi e un pezzo di cacio...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Mi son seduto sulla Street R.. a me piace parecchio.. ma purtroppo mi risulta "piccolina". Quindi vado di Speed.
Poi sinceramente mi dispiace spendere tutti quei soldini per una moto (la speed) che probabilmente l'anno prossimo sarà "rinnovata" di parecchio.
Quest'anno posso ancora andare in giro con la mia Kawasaki
oh, poi magari non resisto e la prendo lo stesso![]()
Ultima modifica di Mirco76; 07/02/2013 alle 08:14
ah beh, ovvio che i soldi non sono pochi quindi è giusto che ti poni la domanda ma se a me piace una moto, e posso permettermelo, vado e compro ;-) inutile ascoltare le voci di corridoio, la scimmia è la scimmia! preferisco "godere" al momento :-D
Altrimenti staremmo sempre ad aspettare il new model..parere mio

Aspetta il 2016
Ma dai cazzoooooooo![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
ma trovati una r scontata e portatela via cretinooo
se faranno il modello col motore nuovo basta che apri di più il gas ed hai risolto