Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Speed Triple R 2013/2014

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Io cercherei una R demo o con pochi km!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lukinè
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio

Concordo di bruttoo!!!! R tutta la vita avendo la possibilità!!!

TCP Rider L'avatar di MrSmith
    Moto
    monster796
    Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio
    che cosè demo? Comunque conviene molto più usata ho visto tante belle occasioni su internet!da 8000-9000 Euro,la N,con meno di 10000km,praticamente nuove

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    La"demo" è quella moto che i concessionari immatricolano x le prove dei clienti

Nuovo TCP Rider
    Salve a tutti,premetto che sono nuovo nel forum,quindi scusate in anticipo se magari ho sbagliato sezione.Detto questo mi rivolgo a tutti i possessori di SPEED TRIPLE R;conosco bene la moto perché lo provata diverse volte durante dei test drive e quindi so che è eccezionale nel vero senso della parola,parlo di motore,ciclistica e tutto.Volevo sapere da voi possessori com'è questa moto a livello di affidabilità generale,ho sentito che molti modelli del 2011 avevano il problema dei fari o del sensore della benzina;questi problemi ci sono anche nella r 2013? Infine volevo sapere un parere generale sulle emozioni che trasmette questa moto..Grazie a tutti....

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da mauro1291 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,premetto che sono nuovo nel forum,quindi scusate in anticipo se magari ho sbagliato sezione.Detto questo mi rivolgo a tutti i possessori di SPEED TRIPLE R;conosco bene la moto perché lo provata diverse volte durante dei test drive e quindi so che è eccezionale nel vero senso della parola,parlo di motore,ciclistica e tutto.Volevo sapere da voi possessori com'è questa moto a livello di affidabilità generale,ho sentito che molti modelli del 2011 avevano il problema dei fari o del sensore della benzina;questi problemi ci sono anche nella r 2013? Infine volevo sapere un parere generale sulle emozioni che trasmette questa moto..Grazie a tutti....
    Ciao Mauro, e benvenuto.
    Posso parlarti dell'affidabilitá limitatamente ai km fatti finora, 7000 km in 10 mesi.
    Problemi zero. Fari ok, indicatore benzina ok. Ho fatto stringere il cannotto di sterzo a circa 1500 km, da allora ok.
    Le emozioni sono legate soprattutto al piacere di guida, che é rigorosa ma facile, con un motore che spinge sempre e non ti costringere a pensare troppo alle marce, con una frenata eccellente e sospensioni solide e scorrevoli che assorbono tutto quello che serve ma ti fanno sentire cose c'é sotto le gomme. Ti puoi concentrare solo sul piacere di guidare, macinando km connpoca fatica e con il contorno sonoro del tutto particolare del triple e, in definitiva, sentirti un pilota molto migliore di quello che sei, IMHO.

Nuovo TCP Rider
    Io attualmente ho una Hypermotard 796,ma da quando ho provato la speed r me ne sono innamorato,un motore sempre pieno che permette di fare ogni cosa,una ciclistica eccellente,insomma è perfetta..il prezzo forse è un po altino,quindi sono indeciso tra la speed e la nuova streetfighter 848,che costa 2500 euro in meno,ma anche lei è una moto a pari livello della speed,a mio parere sono le migliori naked sul mercato.Quello che mi preoccupava era un po' l'affidabilità triumph,visto che sono moto che conosco poco,ma da quanto mi dici allora non c'è da preoccuparsi.

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Se ti piace la speed R Cercala usata: Daje mie zone c'è ne è una praticamente nuova a 10000 euro!

Inviato da vicino Giove
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da mauro1291 Visualizza Messaggio
    Io attualmente ho una Hypermotard 796,ma da quando ho provato la speed r me ne sono innamorato,un motore sempre pieno che permette di fare ogni cosa,una ciclistica eccellente,insomma è perfetta..il prezzo forse è un po altino,quindi sono indeciso tra la speed e la nuova streetfighter 848,che costa 2500 euro in meno,ma anche lei è una moto a pari livello della speed,a mio parere sono le migliori naked sul mercato.Quello che mi preoccupava era un po' l'affidabilità triumph,visto che sono moto che conosco poco,ma da quanto mi dici allora non c'è da preoccuparsi.
    Per quello che ho visto e sentito, pur non avendola provata, la 848 dovrebbe avere un motore che allunga un po' di più ed essere un po' più dura in inserimento. La Speed globalmente credo sia più equilibrata per un uso stradale, ma la scelta tra le due é sostanzialmente un fatto di gusto personale.

Nuovo TCP Rider
    si infatti hai ragione..alla fine come maxi naked non ce molta scelta oltre queste 2...la tuono manco la considero naked e la z1000 secondo me è di gran lunga inferiore rispetto alla speed o alla 848;però ripeto la triumph ha il potere di stregarti appena ti metti alla guida,mi ricordo il primo test drive della speed r.... non volevo più scendere,la stessa cosa quando provai la Street r..un suono di aspirazione,una facilità di guida impressionante...spero di portarmela in garage presto

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •