Vi voglio bene. Nonostante sia mbriaco sdraiato in Cso comoo ( bimba dai nonni)
Troppa gnocca milano in vista expo...spetacoloooooo.....cmq nel periodo expo un produttore di barolo ogni venerri espone nel mio studio.....si beve gratisssßss
peccato che sei un po' fuori mano...
ah, Luca, è il sole : è solo alu spazzolato , non ho alu lucido e non ho cromo sulla scrambi....
che poi sono una merda e uso barili di wd40 e di pasta josso.... sono io che sono da internare !
pensa che ho passato il pronto mobili sui carter !!! ( dopo le foto: in box )
Specchi, pedivelle ed impianto frenante post. + altre cose/idee , incluso giro in terra tetesca per omologazione
faccio in Settembre ... almeno spero !
ODY : io c'è il 23 ... sennò che vivo a fare ?
Hahahaha!!!!! Io faccio di peggio!!!!
Quello che mi salta all'occhio ( ma io sono malato e non ascoltarmi troppo)
Forcellone lucido
Ghiera faro cromo
Paratacco alu satinato
Parafango alu lucido
Serbatoio ferro spazzolato
Se fosse più omogenea sarebbe il top!
Bada che lo dico di una moto pressoché perfetta, è fedele alla direzione che hai deciso di dargli, non è contaminata da diversi stili... Insomma fedele alla sigla MODERN CLASSIC.
My iPhone using patatatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Doppio disco anterire e posteriore.....o non sei nessuno.....
Sì, sei veramente malato ! : curati ...
Vai guardare il paratacco ... ci ho messo un'ora per vedere dov'era ...
cmq il parafango di Ferrante è alu satinato , l'ho tirato con un pò di pasta per farlo diventare uguale al forcellone...che dovrebbe essere in alu satinato,
ma tende al lucido.
Per la ghiera faro hai ragione : solo che ho dentro di tutto in quel faro e non ho il coraggio e la voglia di sostituirlo ...
Il serbatoio è oramai intoccabile .... causa crisi ! anche se chi me l'ha fatto è meritevole di cazziatone, visto che è lo stesso della bonnie yves saint ...
Per gli specchietti ed altri ammennicoli, sono sempre nell'eterno dubbio e nel frattempo aspetto.
non sono nessuno : e mi tengo il mio singolo Discacciati
ps. azz..non trovavo più la discussione ....