spostate frecce post. cambiate leve frizione e freno : portata casa
dopo Natale vedo di finire le altre piccole cose ( sellaforcellone und fanalen
)
IMG_20121117_133710.jpg IMG_20121117_133633.jpg
spostate frecce post. cambiate leve frizione e freno : portata casa
dopo Natale vedo di finire le altre piccole cose ( sellaforcellone und fanalen
)
IMG_20121117_133710.jpg IMG_20121117_133633.jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
piace molto![]()
Secondo me bisognerebbe avere la saggezza di fermarsi qui. So che non é facile perche il tarlo dello spippolo rode ed erode...
Sent from my iPad using Tapatalk
Ultima modifica di ezio; 17/11/2012 alle 16:34
No , hai ragione . Mi fermo praticamente qui .In effetti tengo così tranne il forcellone posteriore in alluminio perchè mi da la possibilità di alzarla di 2 cm ( nel caso... )
e vedo se riesco prima o poi ad indovinare la sella. Oggi l'ho guidata per un centinaio di Km ed è piacevolissima, bella leggera e svelta
a scendere in curva. L'unico problema, naturalmente non troppo invadente, è nella frenata un pò spugnosa : vedrò se cambiare la pompa con una un pelino più grande.
In effetti il consiglio di Fitz di spostare le frecce posteriori dalla targa , mi ha snellito il posteriore e in più si vede meglio il lavoro di snellimento del parafango posteriore. Purtroppo oggi fa freddo , non c'è sole e le mie scarse attitudini di fotografo ... peggiorano.
IMG_20121117_144345.jpg
Bella bella!!!!! Il serba con il serba con il metallo vista ci sta tutto!!!!! A questo punto una sella come dio comanda.... Poi mani in tasca!!!!!!!!!!
My iPhone using patatatalk
Per la pompa chiedi a TeamSabotage come si trova, ha messo la mia della street, mi sembrava soddisfatto, le trovi a poco e dovrebbero fare un buon lavoro..
Ultima modifica di ramarro; 17/11/2012 alle 17:28 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
[QUOTE=ramarro;6006249]Bella bella!!!!! Il serba con il serba con il metallo vista ci sta tutto!!!!! A questo punto una sella come dio comanda.... Poi mani in tasca!!!!!!!!!!
Per la pompa chiedi a TeamSabotage come si trova, ha messo la mia della street, mi sembrava soddisfatto, le trovi a poco e dovrebbero fare un buon lavoro..
eh si Luca, poi posso tornare a spendere qualche Franco in Svizzera ... almeno poi ci si vede per una birretta.
Figa, mi piace un sacco... Certo che una bella piastra di sterzo metterebbe il punto...![]()
Pretech 6 pistoncini nuova e pompa street usata.
Il forcellone in alu lo prendi anodizzato arancio ?
Sent from my iPad using Tapatalk
Ultima modifica di ezio; 17/11/2012 alle 17:53
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...