Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 156

Discussione: Hard Candy

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler

Hard Candy

Oggi si è finita di montare : la mia scrambler. La quale si chiama Hard Candy

IMG_20121106_160239.jpg IMG_20121106_150152.jpg

particolare del serbatoio

IMG_20121106_152727.jpg IMG_20121106_152659.jpg

particolare del parafango posteriore

IMG_20121106_154254.jpg IMG_20121106_154254.jpg

l'ennesima "nuova sella "

IMG_20121106_154239.jpgIMG_20121106_154328.jpgIMG_20121106_160303.jpgIMG_20121106_160313.jpg

qualche immagine intera.

IMG_20121106_154410.jpgIMG_20121106_154425.jpgIMG_20121106_160239.jpgIMG_20121106_145820.jpg

e qualche immagine particolare

un doveroso ringraziamento ai miei tutor ( è inutile che faccio nomi...) ed tutti i possessori di queste belle motorette che mi sono visto su TCP, da cui ho potuto prendere spunto. Ora metto la Mastercard a riposare un pò
    ho preso

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Orpo!
    Che bella,
    complimenti

TCP Rider L'avatar di marcoitalia88
    Moto
    triumph scrambler a carburatori
    complimeti che bella!!!!..e poi quanti ma quanti pezzi pregiati!
    cerchi ammortizzatori.. veramente bellissima!

TCP Rider L'avatar di Nic77
    Moto
    BONNIE
    Molto bella!!!

Il parafango anteriore l'hai fatto tu?

Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Bella è bella.. Però posso fare il pignolo??

Tralasciando il colore che è molto personale...

. La sella sottile, o è accorciata oppure è completamente sproporzionata ed identica ad un asse da stiro, nel tuo caso non è accorciata.
    . Il parafango posteriore, con annesse frecce ancora simil lampadario originale, non mi entusiasma.
    . Il parafango anteriore segue la moda recente... A me non piace.
    . Il frontale strumenti/faro mi sembra l'originale e quindi anonimo rispetto al resto.

Credo tu abbia montato dei componenti di qualità ( cerchi, ammortizzatori...) ma sull'estetica, mia opinione, c'è ancora da fare...
    Ci mancherebbe altro che non puoi dare giudizi

Le frecce posteriori, le stanno cambiando in questo momento, le metto lato sella. ( sono in officina perchè vorrei menarla a casa )
    Di parafango anteriore ne stò facendo un'altro e la sella ce l'ho in mente, ma non sono riuscito a trasmettere a chi la fa,come l'avrei voluta..
    confronto alla precedente ( che potrai visitare nel museo delle mie selle ...prossima apertura )è migliorata, però la avrei voluta più corta.
    La mia scrambler è una efi e per gli strumenti al momento c'è poco da fare. In ultimo , il faro pur cercando in giro , non ho trovato ancora quello che mi piacerebbe montare. Non ti nascondo che l'impianto freno completo Discacciati, che non era in preventivo..purtroppo sui Kineo non ho potuto montare il disco originale, questo contrattempo mi ha un pelino portato fuori budget e per mettere mano alle ultime cosucce mi sa che dovrò attendere il pieno inverno

Citazione Originariamente Scritto da Nic77 Visualizza Messaggio
    Molto bella!!!

Il parafango anteriore l'hai fatto tu?
    l'ho disegnato, poi l'hanno tagliato in officina
    Ultima modifica di 2ofaces; 06/11/2012 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe altro che non puoi dare giudizi

Le frecce posteriori, le stanno cambiando in questo momento, le metto lato sella. ( sono in officina perchè vorrei menarla a casa )
    Di parafango anteriore ne stò facendo un'altro e la sella ce l'ho in mente, ma non sono riuscito a trasmettere a chi la fa,come l'avrei voluta..
    confronto alla precedente ( che potrai visitare nel museo delle mie selle ...prossima apertura )è migliorata, però la avrei voluta più corta.
    La mia scrambler è una efi e per gli strumenti al momento c'è poco da fare. In ultimo , il faro pur cercando in giro , non ho trovato ancora quello che mi piacerebbe montare. Non ti nascondo che l'impianto freno completo Discacciati, che non era in preventivo..purtroppo sui Kineo non ho potuto montare il disco originale, questo contrattempo mi ha un pelino portato fuori budget e per mettere mano alle ultime cosucce mi sa che dovrò attendere il pieno inverno

l'ho disegnato, poi l'hanno tagliato in officina
    Sono contento che ,praticamente,ti trovi daccordo su quello che ho scritto!! Ti ripeto, mi sono permesso di farti questi appunti personali perchè la moto merita... Non mi fosse piaciuta avrei evitato!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)

. La sella sottile, o è accorciata oppure è completamente sproporzionata ed identica ad un asse da stiro, nel tuo caso non è accorciata.
    . Il parafango posteriore, con annesse frecce ancora simil lampadario originale, non mi entusiasma.
    . Il frontale strumenti/faro mi sembra l'originale e quindi anonimo rispetto al resto.

Credo tu abbia montato dei componenti di qualità ( cerchi, ammortizzatori...) ma sull'estetica, mia opinione, c'è ancora da fare...

TCP Rider L'avatar di Slower
    Moto
    scrambler 2008
    Bella.Punto.

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio

quoto l'amico Fitz!
    a questo punto ci vedrei bene anche un paio di parafanghi in alluminio... apportunamente lavorati per richiamare il lavoro del serbatoio...

Il colore è certamente affascinante!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    quoto l'amico Fitz!
    a questo punto ci vedrei bene anche un paio di parafanghi in alluminio... apportunamente lavorati per richiamare il lavoro del serbatoio...

Il colore è certamente affascinante!
    Grazie Doc .... visto che non siamo eccessivamente lontani dammi una mano con la sella !!! Non ne esco fuori da solo

Il parafango anteriore in allu ce l'ho già... il posteriore segue il lavoro del serbatoio , ma non ho immagine decente.

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •