Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: vallelunga

vallelunga

ed eccomi qui...e' un po' che sto pensando cosa scrivere.era tanto che non finivo una gara.mi ero dimenticato il senso di vuoto mentre ti rendi conto che sei in terra.
    il mio problema vero non e' tanto non poter finire la gara,ma vanificare il lavoro di due amici speciali come GAMBERO E BAGARRE!

dopo tre giorni di freddo,tanti soldi spesi,serata a lavorare sulla moto,rifare il motore rotto di corsa,montare giu' tutto spendere un mare di soldi per vedere tutti contenti.quella per me sarebbe stata la mia coppa piu' grande.
    di certo non corro per dimostrare nulla a nessuno,quello che sono e che valgo spero si sia capito.
    avere una tribuna piena uno striscione fatto di notte di nascosto(rouge amore mio....pero' ora ho una copia perfetta in salone...aaahahah)e tutti i miei amici pronti li a incitarmi mi ha fatto sentire speciale.
    sicuramente avrei preferito bagnarvi con lo champagne....ma e' andata cosi.almeno abbiamo mangiato come si deve....nel post gara
    il w.e. non era iniziato male.freddo e vento.
    le prove ufficiali le ho chiuse al 5 posto,anche se si sarebbe potuto fare meglio,diciamo che mi sono limitato un po'.
    la gara come sappiamo e' andata non proprio bene,tanto caos,due partenze e due scivolate.

che dire.dopo tanto impegno posso solo chiedere scusa a chi ha creduto e ce continua a credere in me.
    la concessionaria AB MOTO di roma,nella persona di FRANCESCO PIZZARRO e FABRIZIO BATTAGLIA.
    I miei sponsor, la ANGLO AMERICAN SCHOOL DI ROMA, il gruppo BARCACCIA ILLUMINAZIONI, la SEZIONE ROMANA, la SPIDI, e naturalmente chi mi ha permesso donandomi il proprio tempo per poter correre.
    il mio impegno non cambiera' di certo nei mesi a venire.
    spero di riuscire a ripagare con i risultati quello che mi avete dato.cioe' la fiducia.
    il w.e. e' stato bello,solo per il fatto di aver rivisto tante persone,tanti amici,e molte nuove persone uniche.

un ultimo speciale grazie lo devo alla mia ROUGE.
    TI AMO.
    solo per avermi sopportato nei giorni pregara.spero di riuscire a dedicarti la mia vita,ogni istante, per poter ripagare ogni tuo sacrificio.

domenico.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Dai gatto non t'abbattere
    farai meglio la prossima
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    ma tu sei speciale..............e la prox andrà meglio.......grande domè............!!!!!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Micione....appurato il "bonus" del regolamento mi sembra che siamo di nuovo 0-0 palla al centro no? Per cui da adesso in poi gasse a piu' non posso e vedrai che le cose non potrenno che migliorare! I mitici gambero e baggy saranno sempre al tuo fianco perche' sanno cio' che vali e sono amici VERI come lo siamo tutti noi, che ci saremo sempre per sostenerti....io dico FORZA GATTO!!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    GATTO!!!!
    guarda che lo sappiamo che hai il potenziale per bastonarli tutti!!
    io sono di parte ma tifo pure il GATTOTEPPISTA eccome!!
    vederti guidare la moto è uno spettacolo, ma vai tranquillo che prima prima o poi le cose gireranno per il verso giusto!

filo...siamo 1-0....
    niente bonus!!

cmq grazie dinuovo.veramente.siete tutti dei veri amici.miao

pedro..non facciamone un dramma..alla fine una gara non finita non e' poi cosi male.vorra' dire che la prox mi tocchera'fare pole giro veloce e primo posto..cosi ristabiliamo gli equilibri..ahahahah

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    gatto..

che tu sia in gamba te lo dicono in centinaia.. e non persone a caso mi pare..

che tu sia veloce lo sanno tutti..

che tu sia amato ti rende il migliore..

fregatene di bonus e di risultati che servono solo a far felici coloro che non hanno altre sicurezze, quelle che davvero rendono valido un uomo..

potrei invidiarti per tutto quel che sei ma, per fortuna o per sfiga, non ho mai saputo invidiare qualcuno.. altrimenti te saresti uno dei primi nella lista

questo e' il piu' bel complimento che abbia mai ricevuto.e non lo dico per essere mieloso.
    sei una persona buona.ti ho conosciuto e so che pensiamo in maniera molto simile.un complimento di un gentiluomo come te mi onora.grazie davvero.domenico.

TCP Rider L'avatar di Sasao
    io non so che dire..
    ora sto incasinato ma meriti, da me, un post a parte

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

qui si diventa diabetici ...

Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    questo e' il piu' bel complimento che abbia mai ricevuto.e non lo dico per essere mieloso.
    sei una persona buona.ti ho conosciuto e so che pensiamo in maniera molto simile.un complimento di un gentiluomo come te mi onora.grazie davvero.domenico.
    tutte balle.. per non offrirmi quei trans che mi hai promesso

non è l'affermazione che conta ma il fatto che tu l'abbia apprezzata a rendermi felice di avertelo scritto.. ora basta o ci chiamano a testimoniare a Potenza per vallettopoli

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima