ed eccomi qui...e' un po' che sto pensando cosa scrivere.era tanto che non finivo una gara.mi ero dimenticato il senso di vuoto mentre ti rendi conto che sei in terra.
il mio problema vero non e' tanto non poter finire la gara,ma vanificare il lavoro di due amici speciali come GAMBERO E BAGARRE!
dopo tre giorni di freddo,tanti soldi spesi,serata a lavorare sulla moto,rifare il motore rotto di corsa,montare giu' tutto spendere un mare di soldi per vedere tutti contenti.quella per me sarebbe stata la mia coppa piu' grande.
di certo non corro per dimostrare nulla a nessuno,quello che sono e che valgo spero si sia capito.
avere una tribuna piena uno striscione fatto di notte di nascosto(rouge amore mio....pero' ora ho una copia perfetta in salone...aaahahah)e tutti i miei amici pronti li a incitarmi mi ha fatto sentire speciale.
sicuramente avrei preferito bagnarvi con lo champagne....ma e' andata cosi.almeno abbiamo mangiato come si deve....nel post gara
il w.e. non era iniziato male.freddo e vento.
le prove ufficiali le ho chiuse al 5 posto,anche se si sarebbe potuto fare meglio,diciamo che mi sono limitato un po'.
la gara come sappiamo e' andata non proprio bene,tanto caos,due partenze e due scivolate.
che dire.dopo tanto impegno posso solo chiedere scusa a chi ha creduto e ce continua a credere in me.
la concessionaria AB MOTO di roma,nella persona di FRANCESCO PIZZARRO e FABRIZIO BATTAGLIA.
I miei sponsor, la ANGLO AMERICAN SCHOOL DI ROMA, il gruppo BARCACCIA ILLUMINAZIONI, la SEZIONE ROMANA, la SPIDI, e naturalmente chi mi ha permesso donandomi il proprio tempo per poter correre.
il mio impegno non cambiera' di certo nei mesi a venire.
spero di riuscire a ripagare con i risultati quello che mi avete dato.cioe' la fiducia.
il w.e. e' stato bello,solo per il fatto di aver rivisto tante persone,tanti amici,e molte nuove persone uniche.
un ultimo speciale grazie lo devo alla mia ROUGE.
TI AMO.
solo per avermi sopportato nei giorni pregara.spero di riuscire a dedicarti la mia vita,ogni istante, per poter ripagare ogni tuo sacrificio.
domenico.