... ed ha anche rifiutato un ingaggio da DUCATI... è stato furbo il ROMANO.
... ed ha anche rifiutato un ingaggio da DUCATI... è stato furbo il ROMANO.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Cmq questo ritiro qualcosa di buono lo ha portato...in un solo colpo ci siamo levati dai coglioni tutti gli anti biaggisti
Aspetto con ansia il ritiro di valentino cosi' ci leviamo dai coglioni anche gli anti rossi![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Visto il livello delle risse tra le due fazioni, la pesca diventa persino affascinante![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Per quanto possa piacere o meno come persona, non gli va negato nulla di ciò che ha ottenuto a livello di risutati, tantopiù che ha iniziato tardi, e proprio a causa del suo carattere è sempre stato osteggiato da tutti.
FINALMENTE!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Mi mancherà il MITICO MAX, ma già so chi tifare l'anno prossimo...il nuovo binomio italiano Aprilia Giugliano
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
non suoni a giustificazione ma la sua situazione familiare spiega il perchè del suo carattere non facile...conosco un paio di persone con una storia simile e posso testimoniare che sono a volte insopportabili...
per il resto sono contento si sia ritirato da vincitore...l'anno prossimo sarebbe stato molto difficile ripetersi o lottare per il titolo...già quest'anno mi sembrava avesse perso smalto
Io voglio credere si sia ritirato per non finire su medi@set commentato da me(r)d@
Torna le 2014 in motogippì
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.