9270 km. Pastiglie posteriori finite paraolio gambale sinistro andato. A qualcuno e' capitato??
9270 km. Pastiglie posteriori finite paraolio gambale sinistro andato. A qualcuno e' capitato??
Pasticche finite molto soggettivo la durata puo' variare molto dipende dallo stile di guida paraolio non ho capito bene quale ma se e' ancora in garanzia dovrebbero sostituire credo
il paraolio in teoria non dovrebbe mai essere coperto da garanzia in quanto materiale di usura, per le pastiglie posteriori direi normale, c'è chi ci ha fatto più strada ma anche chi ne ha fatta meno. Comunque ci sono stati un paio di casi di paraolio andati e sostituiti in garanzia se spulci nel forum
Stai sempre a frenare......io ho venduto la mia Street con 42.000 km e mai cambiate quelle post.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Non era un problema di garanzia o meno piuttosto di qualità' dei componenti. !
Ciao x le pastiglie post io ho 15000 km le ho già cambiate 2 volte idem il mio collega di avventure x il paraolio no la mia è ok!
Adesso lo smonto e guardo di che marca e' se è' una cinesata mi incaxxxo perché io la moto l ho pagata in EURO non in RENMBIMBI !!! Altra domanda le pastiglie post vibrano? Io ho delle brembo rosse.
Nelle moto precedenti non avevo mai cambiato le pastiglie posteriori, ma con questa lo stile di guida cambia ed il freno posteriore diventa indispensabile, sia per la sicurezza che per il confort.
Io ho cambiato le pastigle posteriori a 11000Km e non avevo mai avuto problemi, ma da quando le ho cambiate (rimontando le originali) si sono messe a vibrare fin da subito
Ho risolto con un colpo di lima![]()
scusa cosa smonti? il paraolio??