ragazzi io il 30 sono a pg quindi passerò per un saluto, ciao!!
ragazzi io il 30 sono a pg quindi passerò per un saluto, ciao!!
Aspetto notizie dal dott speed, ci saro' solo nel caso lui non possa usufruire del suo turno.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ragazzi divertitevi lunedi purtroppo non saro li a guardarvi!
la mia motina non e pronta![]()
![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
infatti era quello che volevo mettere pure io
Previsioni meteo Perugia | IL METEO.IT
Ultima modifica di Wallace; 29/04/2007 alle 18:47
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo