Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ALZARE IL POSTERIORE DI UNA RS

TCP Rider L'avatar di McJoe Triple Race
    Moto
    Triumph Sprint 955i RS
    Grazie Brandhauer...si il tiro che ha è il suo forte...ma anche tutto il resto!! Una gran moto equilibrata e di sostanza che purtroppo non è stata capita e apprezzata!! Io viceversa l'adoro e non la cambierei con nessun altra.
    Ultima modifica di McJoe Triple Race; 15/11/2012 alle 20:18 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    un'amico tempo fa fece fare su misura la parte inferiore del leveraggio,mi ricordo che fu accorciato,la moto sia alzo' di un paio di centimetri,cmq intanto prova a precaricare la molla se nn sta gia al max,fai sta prva vedi come ti trovi sicuramente un po' si alza,certo nn di molto e ovviamente il posteriore sra piu' rigido
    Seedinoooo! Svuota la casella dei messaggi!!!!!!

TCP Rider L'avatar di McJoe Triple Race
    Moto
    Triumph Sprint 955i RS
    Ciao SpeeDino, per caso il leveraggio di cui parli è la bielletta centrale inferiore al gruppo leveraggio raffigurata in questa foto?
    Avevo pensato d'intervenire proprio in questo modo facendolo fare ad un bravo tornitore leggermente più corto in modo da riflettere in altezza tutta la sospensione. Per il discorso mono credo che non si concluda niente se non irrigidire la moto...comunque se riesci a dirmi con certezza sulla foto che ho postato qualè la parte specifica che il tuo amico ha fatto fare sarebbe per me di grande aiuto. Grazie anticipate!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    ottimo

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Citazione Originariamente Scritto da McJoe Triple Race Visualizza Messaggio
    Ciao SpeeDino, per caso il leveraggio di cui parli è la bielletta centrale inferiore al gruppo leveraggio raffigurata in questa foto?
    Avevo pensato d'intervenire proprio in questo modo facendolo fare ad un bravo tornitore leggermente più corto in modo da riflettere in altezza tutta la sospensione. Per il discorso mono credo che non si concluda niente se non irrigidire la moto...comunque se riesci a dirmi con certezza sulla foto che ho postato qualè la parte specifica che il tuo amico ha fatto fare sarebbe per me di grande aiuto. Grazie anticipate!!!

SI FECE ACCORCIARE LA BIELLETTA RICAVANDOLA DAL PIENO,CMQ CI SONO ALTRI METODI,ANCHE IL MONO SI POTREBBE MODIFICARE,AUMENTANDO L'INTERASSE NELLA PARTE INFERIORE,MOLTI RICOSTRUISCONO IL PIEDINO ALLUNGANDOLO,SMONTA IL MONO E VALUTA LA SITUAZIONE MIGLIORE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •