Grazie Brandhauer...si il tiro che ha è il suo forte...ma anche tutto il resto!! Una gran moto equilibrata e di sostanza che purtroppo non è stata capita e apprezzata!! Io viceversa l'adoro e non la cambierei con nessun altra.
Grazie Brandhauer...si il tiro che ha è il suo forte...ma anche tutto il resto!! Una gran moto equilibrata e di sostanza che purtroppo non è stata capita e apprezzata!! Io viceversa l'adoro e non la cambierei con nessun altra.
Ultima modifica di McJoe Triple Race; 15/11/2012 alle 20:18 Motivo: Unione Post Automatica

Ciao SpeeDino, per caso il leveraggio di cui parli è la bielletta centrale inferiore al gruppo leveraggio raffigurata in questa foto?
Avevo pensato d'intervenire proprio in questo modo facendolo fare ad un bravo tornitore leggermente più corto in modo da riflettere in altezza tutta la sospensione. Per il discorso mono credo che non si concluda niente se non irrigidire la moto...comunque se riesci a dirmi con certezza sulla foto che ho postato qualè la parte specifica che il tuo amico ha fatto fare sarebbe per me di grande aiuto. Grazie anticipate!!!