Far due passi, du destri al muro, na serie di flessioni, insomma sudare e non pensareper agire c'è sempre tempo..

Far due passi, du destri al muro, na serie di flessioni, insomma sudare e non pensareper agire c'è sempre tempo..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

sto davvero giu....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Due ciambelline????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Scusami , forse sto sparando una ca**ata , ma in una caserma non dovrebbe vigere la disciplina ?? o qualcuno preposto a farla rispettare ??
ho visto troppi film americani ???![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Scusami bello, ma a leggerti.. a' sto giro.. un bel madò scappa a me
Dajje che domani ti alzerai e li guarderai per quei 4 cojoni che sono e che non meritano ne di toglierti il sonno (vabbè rompono) ma soprattutto il buonumore(trombagli mogli/sorelle/cugine e pure madri all'occorenza
)
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
prendi la speed e fagli un burnout davanti al letto mentre dormono stanotte
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
fatte rispettà pié, però ricorda che l'astuzia fa più male della forza in alcuni casi

scusa Piero per la domanda stupida:ma sei obbligato a stare in caserma?