Ciao a tutti, volevo avere le vostre impressioni ed esperienze sull'uso in 2 della Speed.
Grazie
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ciao a tutti, volevo avere le vostre impressioni ed esperienze sull'uso in 2 della Speed.
Grazie
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Guarda, io vado spesso in 2 con la mia tipa, che dire...da soli si va meglio, ma comunque in 2 si sta abbastanza comodi.
Considera che io sono 1.93 e la mia "zavorrina" é di 180 cm.
Inviato da vicino Giove
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
a volte meglio che da solo
cmq comodi...prima avevo una z750 ed era un calvario,la speed in confronto è una poltrona!
ps io 1,80-lei 1,60.
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

Giusto che ho anche zavorrato per un periodo dietro ad una 1050 posso dirti che tutto sommato non è scomoda... va bene che io sono ristretta ma ci stavo bene! Comunque torno a dire se la Zavorrina ha passione vedrai che ci starà benissimo... se non gli piace la moto puoi anche pensare ad un monoposto!
Venerdì (Raptoria)
17-10-08/23-07-12
"Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
<3 <3 <3

mia moglie si lamenta, preferiva la sprint RS che avevamo prima ...
Sella dietro poco imbottita e gambe un po' troppo rannicchiate, comunque concordo che non è la peggiore fra le moto non prettamente turistiche.

Con il mio ammortizzatore scarico, in due con la mia zavorrina si va meglio... spara meno sullo sconnesso ed ha più trazione...
Io 1,85 x 85kg; lei 1,65 per 52kg. Non si è mai lamentata per brevi tragitti (150-200km).
... Non ho ancora provato con un sacco di patate ma credo che sia l'optimum per il mio assetto...
P.S. Speed 955

Lascia perdere, se pensi di muoverti in moto col passeggero rivolgiti altrove. Se invece vuoi divertirti da solo.....beh....allora va bene. Certamente ci sono poi naked ancora più scomode (per il passeggero, ovviamente). Ma questa è un'altra storia.....
Ultima modifica di vituas; 08/11/2012 alle 08:58
... iniziamo a fare una netta distinzione tra fari tondi e fari jap... la prima è nettamente più comoda della seconda.
Io, con la 2010, giro sempre in coppia e non siamo piccolini... 1,85cm per un centinaio io e lei 1,68cm per 65kg....
Abbiamo fatto turismo spinto... con borse laterali, serbatoio e un sacco di chilometri.
Che cosa non va nella Speed per viaggiare in coppia... non tanto la posizione della gambe, quanto l'imbottitura della sella, sensibilmente peggiorata per la 2011.
Con tappe da 250km, sono riuscito anche a fare 720km in un giorno.

Quale modello?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Indubbiamente soli si viaggia meglio, però anche in due sulla speed nn si sta male...almeno la zavorrina nn si è mai lamentata!io sono 1,82 per 80 kg, lei 1,72 per 55 kg....tragitto più lungo circa 300km....