Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Speed in 2

Nuovo TCP Rider
    Grazie a tutti per le informazioni. Sicuramente non prenderei la Speed per fare turismo, ma leggo sempre nelle prove che la sella per il passeggero è troppo corta e cose del genere, quindi chi meglio di voi per dire se è vero o no.
    Per fare turismo in coppia ho già un altro mezzo adatto, la Speed più che altro sarà per smanettate solo e qualche giro corto in coppia (ogni tanto).
    Per il resto tutti mi parlano di gran motore e ottima ciclistica, un pelo pesante, ma vendendo da sv 1000 sono abbastanza abituato al peso, non è proprio una piuma la mia.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da PamPam Visualizza Messaggio
    Giusto che ho anche zavorrato per un periodo dietro ad una 1050 posso dirti che tutto sommato non è scomoda... va bene che io sono ristretta ma ci stavo bene! Comunque torno a dire se la Zavorrina ha passione vedrai che ci starà benissimo... se non gli piace la moto puoi anche pensare ad un monoposto!
    Parole sante le tue....... E complimenti per il passaggio al sellino davanti.

Ultima modifica di dpanigada; 08/11/2012 alle 11:48 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PamPam
    Moto
    Kaeru-chan (Ranetta)... Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da dpanigada Visualizza Messaggio

Parole sante le tue....... E complimenti per il passaggio al sellino davanti.

Grazie... Il posto da zavorrina è stato sempre un ripiego..

Io invece tra la Speed 2005 e la 2011 stò più comoda sulla 2011 arrivo meglio al serbatoio... e si quando si esce con un solo mezzo indovinate a chi tocca fare la zavorra?!
    Venerdì (Raptoria)
    17-10-08/23-07-12
    "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
    <3 <3 <3

TCP Rider L'avatar di Jumpy
    Moto
    Speed Triple 1050 2011
    Ciao, la mia compagna qualche volta zavorreggia, ma molto di rado visto che ha la sua cavalcatura, comunque a parer suo la speed 2011 è molto più comoda di altri mezzi sportivi che ho avuto in precedenza, dopo un giro di 450 km non ha fatto un lamento quindi direi tuttosommato promossa per andare in 2... certo che se vuoi stare più rilassato la guida da single è sicuramente più consigliabile

Per chi ha problemi di lamentele da parte della zavorrina consiglio un bel giretto di un centinaio di km dietro ad una R1 vedrete che poi amerà la vostra speed alla follia

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    cambiando le pedane mia moglie sta meglio ma bisogna avere lo scarico basso....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Ragazzi io vengo da un monster 796.... Moto fu una scomodità unica per la zavorra.... Ma da soli una vera goduria

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    io ho una 955 esco esco spesso con mia moglie e spessissimo per il traffico di Roma non mi trovo malaccio tanto che siamo partiti per il treedays a giugno con tanto di borse laterali ........................cmq da soli e' sempre meglio a prescindere dalla moto
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Nuovo TCP Rider
    Su fatto che da soli sia meglio non lo metto in dubbio, ma per quieto vivere.........

TCP Rider
    Personalmente non ho una speed ma una tiger cmq credo che al max in 2 si possono fare brevi tragitti e cmq sta molto al livello di tolleranza del passeggero

TCP Rider L'avatar di Mr KS
    Moto
    Speed Triple 2008 Blazing Orange (ex Yamaha FZ-6 N)
    abbastanza comoda per i tragitti a medio raggio ovvero 200 km

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Una delle moto migliori che abbia mai avuto per andare in coppia...la progressione del motore(io ho il 955) e l'assetto del mezzo sono eccellenti, e la mia signora non si è mai lamentata del trattamento riservatole(a parte un po' di scivolosità della sella).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •