Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 139

Discussione: Ma da voi il lavoro????

TCP Rider L'avatar di ing71
    Moto
    Tiger 1050 (VFR800FI 2002-2010)
    Ciao,
    sono stato un anno ad Agrate in R2, poi dal 2001 al 2005 in M5, Device Engineer in Central RD (sviluppo processi flash).
    Dal 2005 ad oggi faccio il Product Engineer in APG (Automotive Product Group).
    Tu di che macchine ti occupavi?

Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Ci ho lavorato dal 97 al 2005 con Gasonics poi Novellus aspettando M6... poi Agrate fino al 2008..in che reparto sei ?
    Ultima modifica di ing71; 08/11/2012 alle 21:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    purtroppo qui in italia vedo il futuro molto molto grigio.
    a volte penso a mia figlia di 16 mesi e mi chiedo che cosa troverà quando sarà il momento per lei di cercare lavoro... potessi me ne andrei con tutta la famiglia.
    e non posso lamentarmi, il mio stipendio è attorno i 1800 euro e sono una risorsa chiave dove sono, ovvio, nessuno è indispensabile.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da ing71 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono stato un anno ad Agrate in R2, poi dal 2001 al 2005 in M5, Device Engineer in Central RD (sviluppo processi flash).
    Dal 2005 ad oggi faccio il Product Engineer in APG (Automotive Product Group).
    Tu di che macchine ti occupavi?
    Rimozione resist (Gasonics e Novellus) PEP 3510 e Iridia , In R2 CVD SEquel e co ..

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Credo che siamo più o meno nello stesso settore.
    Da me si costruiscono centri di lavoro per legno e pannelli in legno......tutta cosa collegata con l'edilizia e l'arredo....capirai....

Quanto al clima aziendale....lasciamo perdere valà....ormai siamo tutti contro tutti: titolari che recriminano ai commerciali un pieno di gasolio sull'auto aziendale per andare a visitare clienti; figli dei titolari che s'inventano di vendere macchine in oriente, quando manco riescono a star dietro all'assistenza in Italia, amministratore che pretende un fatturato di minimo 6 mil. di euro il prossimo anno. Poi chiedi loro un budget per fare una campagna pubblicitaria o partecipare a fiere e la risposta è sempre la solita: "non possiamo spendere soldi".
    Insomma....un marasma generale, nessuno sa più cosa fare e, di conseguenza, si va a "bastonare" il primo che passa in ufficio
    Allora non è colpa della crisi... sono incompetenti gli amministratori... la pubblicità e l'autopromozione dovrebbero essere una delle voci di budget insopprimibili proprio in tempi di crisi dove i clienti devi accaparrarteli con le unghie ed i denti...
    Spiace dirlo ma chi non capisce certe cose e rimane nella sua mentalità provinciale è destinato a soccombere...

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Lavoro da me (metalmeccanica, assemblaggio macchinari, e costruzioni macchine proprie o su disegno) va male.
    Il 2008 uno spettacolo il migliore di sempre +40%, e senza rompersi la schiena, 2009 normale, 2010 un filino meno, 2011 malino, 2012 male.
    Ma adesso ho in ballo 3 impiantini per Polonia, e forse altri 4 per Egitto!
    Son qui che prego!
    Un accenno hai pagamento, io mi chiedo, ma per che ca...cavolo solo noi in italia ci facciano pagare a 60/90/120 o più, mentre all'estero il pagamento tassativo è 30 gg dffm (data fattura fine mese), e tutti pagano!
    Addirittura so che in Germania, se qualcuno osa non pagare, gli fanno un ciapet che gli passa la voglia!
    E se non erro i 30gg dffm, son secondo una direttiva Europea, che anche l'Italia a recepito, e quindi, deve (se non lo avesse già fatto) mettere in atto!
    Certo che se lo stato, pensasse anche a dare una mano ai poveri cristi che attendono i pagamenti (magari da aziende che li hanno i soldi, ma con la scusa della crisi ci sguazzano), penso le cose sarebbero mooooolto meglio!
    Io ho dovuto attivare tramite recupero crediti, 3 operazioni, 1 andata a buon fine, le altre 2 le attivo domani, per crediti di 2000 euro!
    Pazzesco!
    Ma mi son rotto i santissimi Maron Glacè, di queste merde, e quinid ho deciso che d'ora in poi, chi sgarra, gli stritolo i suddeti santissimi!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... cara Erikccia... il lavoro va MALISSIMO in tutta italia... c'è poco da fare...
    Si salvano solo gli statali.
    sono uno statle,si è vero qualche piccolo vantaggio ci sta,ma non è tutto oro quello che luccica...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    vogliamo parlare delle banche che da un giorno all'altro, e senza alcun preavviso, ti chiudono i conti anticipi sbf delle riba? così, che ne so, devi rientrare di 500.000 euro in un paio di settimane? no, così, parliamone eh...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Anche noi settore plastica. Buono fino a metà ottobre poi sembra che qualcuno abbia spento l'interruttore. Arriva qualche ordine per gennaio e marzo ma servirebbe adesso..

Sto stato non capisce che non deve soffocare le aziende italiane? Sono quelle che danno stipendi, e quindi dando soldi in mano alla gente li fanno girare.
    Soffocando le aziende si ricorre agli ammortizzatori sociali, i quali gravano sullo stato non guadagnando nulla.
    Saremmo già più concorrenziali solo pagando la corrente come il resto d'Europa..

Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    Lavoro da me (metalmeccanica, assemblaggio macchinari, e costruzioni macchine proprie o su disegno) va male.
    Il 2008 uno spettacolo il migliore di sempre +40%, e senza rompersi la schiena, 2009 normale, 2010 un filino meno, 2011 malino, 2012 male.
    Ma adesso ho in ballo 3 impiantini per Polonia, e forse altri 4 per Egitto!
    Son qui che prego!
    Un accenno hai pagamento, io mi chiedo, ma per che ca...cavolo solo noi in italia ci facciano pagare a 60/90/120 o più, mentre all'estero il pagamento tassativo è 30 gg dffm (data fattura fine mese), e tutti pagano!
    Addirittura so che in Germania, se qualcuno osa non pagare, gli fanno un ciapet che gli passa la voglia!
    E se non erro i 30gg dffm, son secondo una direttiva Europea, che anche l'Italia a recepito, e quindi, deve (se non lo avesse già fatto) mettere in atto!
    Certo che se lo stato, pensasse anche a dare una mano ai poveri cristi che attendono i pagamenti (magari da aziende che li hanno i soldi, ma con la scusa della crisi ci sguazzano), penso le cose sarebbero mooooolto meglio!
    Io ho dovuto attivare tramite recupero crediti, 3 operazioni, 1 andata a buon fine, le altre 2 le attivo domani, per crediti di 2000 euro!
    Pazzesco!
    Ma mi son rotto i santissimi Maron Glacè, di queste merde, e quinid ho deciso che d'ora in poi, chi sgarra, gli stritolo i suddeti santissimi!!!
    Quoto!
    è capitato pure di andare alla ricerca di nuovi clienti e ora ci si ritrova con una marea di insoluti, almeno non lavorando non si perdono soldi..
    Ultima modifica di marco.bus; 09/11/2012 alle 07:15 Motivo: Unione Post Automatica
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Come va il lavoro ?!! sono a casa da fine Aprile e in mobilità da Giugno !!! per ora niente , curriculum consegnati risposte zero !!!
    Qualcuno addirittura non lo vuole nemmeno , almeno per rispetto anche se poi lo butti prendilo !!! Mah ! Periodo veramente brutto , poi uscire da un' azienda dopo 20 anni e molti successi nel campo dell'informatica ( in alcuni periodi facevamo 1600 PC il giorno ) è veramente triste .

TCP Rider L'avatar di peppe80
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Come va?
    Uno SCHIFO!

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •