Scusate la domanda apparentemente banale.......devo togliere il paramotore GIVI incidentato e mettere quello nuovo. una volta svitate le 4 viti che lo tengono al telaio....non è che mi cada il motore ?
Scusate la domanda apparentemente banale.......devo togliere il paramotore GIVI incidentato e mettere quello nuovo. una volta svitate le 4 viti che lo tengono al telaio....non è che mi cada il motore ?
fanne due alla volta,
così facendo io non ho avuto problemi ma io piazzerei sotto qualcosa che lo tenga per sicurezza.
Ciao
![]()
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...
ok giusto ! comincio da quelle dietro e piazzo qualcosa sotto ... non si sa mai..... ma tu te lo sei montato da solo ? io il primo l'ho fatto montare al cocnessionario...c'è scritto ovunque di farlo fare a lui, ma mi sembra alquanto facile. quindi questo seocndo vorrei montarlo io, con quello che costa la manodopera.......qualche accorgimento che magari mi sfugge per favore ?

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

È indicato il montaggio dal meccanico perché si va ad agire sulle viti del motore-telaio e bisogna usare le giuste coppie di serraggio con chiavi dinamometriche
ti dicono anche di fare i tagliandi in concessionaria ma non mi vedono più...ahahah
comunque io l'ho fatto da solo a casa...
io ho su il SW ma il procedimento è identico per anche gli altri modelli...
quindi BUON LAVORO !!!
Tiger istaa21 anni ! ! !ora 24 ...
e come hai fatto per la giusta coppia di serraggio ?
Anche a me piace arrangiarmi (con l'aiuto di un mio amico però.....io guardo e lui fa)...però mi spiacerebbe perdere il motore per strada " Speriamo bene....domani provo......

Beh, con propria poca manualità e un minimo di intuito lo capisci quando il fissaggio e' serrato bene o meno!!!
Non devi all' impazzata fino a rischiare di rompere la vite, ma lo capisci se e' serrato o no.
Alla peggio ti compri una dinamometrica