David prima di tutto aprire una discussione nella sezione "Problemi tecnici e richieste di aiuto" non significa che risponderemo in 5 minuti: io e i Mod cerchiamo di notare tutto quello che vi viene scritto ma è possibile che prima di ricevere risposta possano passare alcune ore, o alcuni giorni. Nel caso si voglia una risposta prima basta mandare un mp a un membro dello Staff, in modo da rendergli noto per certo dell' esistenza della discussione.
In secondo luogo non mi sembra il caso di fare tutta questa polemica: hai fatto una domanda, ti è stata data risposta, punto. Purtroppo la discussione si è rivelata piena di off topic (il 70% dei messaggi se rileggi è fatto di risposte inutili...) e ho deciso di chiuderla.
Per quanto riguarda il bar un certo tipo di offtopic è tollerato, ma non ovunque quindi non stupirti se a volte facciamo un pò di pulizia: chiediti più che altro perchè è stata fatta, non è che magari era una discussione più seria di altre?
Ora, chiedi pure quello che vuoi sul problema tecnico che risconti, ma rimani in topic e, per favore, non trasformare anche questa discussione nell' ennesima polemica.