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Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: BRONZINA BIELLA speed triple 1050

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di PDP
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    BRONZINA BIELLA speed triple 1050

    Ragazzi...credo di aver fatto un bel danno...Ieri ho fatto una bella uscita con la mia SPEED TRIPLE 1050 (anno 2009), diciamo la prima vera uscita dopo aver montato su un bell' ARROW LOW BOY 3 in 1...vi dico, goduria allo stato puro...un altra moto...montato scarico, filtro BMC, mappata su banco prova...veramente stavo facendo il mio giro soddisfatto dei soldi spesi per questa modifica quando ad un certo punto ho sentito da prima un rumore strano, tipo qualcosa che grattava nel motore...rumore cupo...dopo di che il motore ha iniziato a battere, un rumore più metallico...Mi sono fermato, ho lasciato la moto e la son tornata a prendere oggi...portata dal meccanica e lui mi dice che al 90% è andata una BRONZINA di BIELLA...ora aprirà prima il coperchio delle punterie per vedere se fosse qualcosa sopra, dopo di che passerà a tirar giù tutto il motore e a vedere il da farsi...mi dite se a qualcuno è successa una cosa simile?se avete mai avuto problemi di questo genere?il concessionario TRIUMPH mi ha detto che in 10 anni che commercializza questo marchio non gli è mai capitato di aprire un motore per questi problemi...RISPONDETEMI PER FAVORE...DITEMI SE AVETE AVUTO ESPERIENZE SIMILI...sono avvelenato!

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Per rovinare una bronzina di biella sul 1050 c'è da mettercisi proprio d'impegno, ad esempio non controllando mai il livello olio oppure caricando una mappatura sbagliata.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di SUN80
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    Bronzina di biella....ma tra arrow-mappe e filtri..l'olio com'era messo?
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di PDP
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    Olio sostituito a 15000 e la moto ora ha 20000 Km...non credo possa essere un problema di olio...!

    Ah...tagliandata in CONCESSIONARIO UFFICIALE TRIUMPH...
    Ultima modifica di PDP; 25/08/2014 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Pier955
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    Dai un'occhiata all'olio se ne manca ogni tanto? a impennate come stai messo?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di PDP
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    ODDIO...a impennate mi chiedi...?perchè questa domanda...?la alzo ogni volta che metto la seconda...ma perchè può essere un problema?

  8. #7
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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    se giri con il livello dell'olio non ottima si..... ti manca il pescaggio ed il rischio sbronzinare aumenta....
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  9. #8
    TCP Rider L'avatar di SUN80
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    Nelle penne l'olio si sposta nella coppa.....e la pompa non pesca in maniera ottimale....le bronzine sono fatte di un materiale credo chiamato ferro dolce (o forse mi sbaglio), molto sensibile agli attriti e...dagli oggi e dagli domani a falle girare con meno olio ...ed ecco spiegato delle bronzine fottute....
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di PDP
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    Ragazzi ma ora non so voi che tipo di pinne fate...ma io con la ruota davanti alzate ci posso stare 8/10 secondi...e questo basta x nn far pescare piú olio alla pompa e sbronzinare...?comunque solitamente le bronzine sono realizzate con i cosiddetti METALLI BIANCHI che sono leghe di stagno, stagno e piombo,stagno e zinco!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di bipitiesse
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    Beh, in 8/10 secondi se non pesca olio (o se ne pesca poco) i danni possono uscire fuori, a maggior ragione se sei in seconda e quindi il motore è a regimi medio alti. Prima di fare le pinne così prolungate conviene controllare di avere sempre l' olio al massimo, e sperare che possa bastare come precauzione.

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