Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: BRONZINA BIELLA speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di PDP
    Moto
    SPEED TRIPLE

BRONZINA BIELLA speed triple 1050

Ragazzi...credo di aver fatto un bel danno...Ieri ho fatto una bella uscita con la mia SPEED TRIPLE 1050 (anno 2009), diciamo la prima vera uscita dopo aver montato su un bell' ARROW LOW BOY 3 in 1...vi dico, goduria allo stato puro...un altra moto...montato scarico, filtro BMC, mappata su banco prova...veramente stavo facendo il mio giro soddisfatto dei soldi spesi per questa modifica quando ad un certo punto ho sentito da prima un rumore strano, tipo qualcosa che grattava nel motore...rumore cupo...dopo di che il motore ha iniziato a battere, un rumore più metallico...Mi sono fermato, ho lasciato la moto e la son tornata a prendere oggi...portata dal meccanica e lui mi dice che al 90% è andata una BRONZINA di BIELLA...ora aprirà prima il coperchio delle punterie per vedere se fosse qualcosa sopra, dopo di che passerà a tirar giù tutto il motore e a vedere il da farsi...mi dite se a qualcuno è successa una cosa simile?se avete mai avuto problemi di questo genere?il concessionario TRIUMPH mi ha detto che in 10 anni che commercializza questo marchio non gli è mai capitato di aprire un motore per questi problemi...RISPONDETEMI PER FAVORE...DITEMI SE AVETE AVUTO ESPERIENZE SIMILI...sono avvelenato!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Per rovinare una bronzina di biella sul 1050 c'è da mettercisi proprio d'impegno, ad esempio non controllando mai il livello olio oppure caricando una mappatura sbagliata.

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Bronzina di biella....ma tra arrow-mappe e filtri..l'olio com'era messo?
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Moto
    SPEED TRIPLE
    Olio sostituito a 15000 e la moto ora ha 20000 Km...non credo possa essere un problema di olio...!

Ah...tagliandata in CONCESSIONARIO UFFICIALE TRIUMPH...
    Ultima modifica di PDP; 25/08/2014 alle 18:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Dai un'occhiata all'olio se ne manca ogni tanto? a impennate come stai messo?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

Moto
    SPEED TRIPLE
    ODDIO...a impennate mi chiedi...?perchè questa domanda...?la alzo ogni volta che metto la seconda...ma perchè può essere un problema?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    se giri con il livello dell'olio non ottima si..... ti manca il pescaggio ed il rischio sbronzinare aumenta....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di SUN80
    Moto
    SPEED 1050 RS "La Vespe"
    Nelle penne l'olio si sposta nella coppa.....e la pompa non pesca in maniera ottimale....le bronzine sono fatte di un materiale credo chiamato ferro dolce (o forse mi sbaglio), molto sensibile agli attriti e...dagli oggi e dagli domani a falle girare con meno olio ...ed ecco spiegato delle bronzine fottute....
    Nella vita stai attento a ciò che desideri..... potresti ottenerlo!

Moto
    SPEED TRIPLE
    Ragazzi ma ora non so voi che tipo di pinne fate...ma io con la ruota davanti alzate ci posso stare 8/10 secondi...e questo basta x nn far pescare piú olio alla pompa e sbronzinare...?comunque solitamente le bronzine sono realizzate con i cosiddetti METALLI BIANCHI che sono leghe di stagno, stagno e piombo,stagno e zinco!

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Beh, in 8/10 secondi se non pesca olio (o se ne pesca poco) i danni possono uscire fuori, a maggior ragione se sei in seconda e quindi il motore è a regimi medio alti. Prima di fare le pinne così prolungate conviene controllare di avere sempre l' olio al massimo, e sperare che possa bastare come precauzione.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •