Ragazzi...credo di aver fatto un bel danno...Ieri ho fatto una bella uscita con la mia SPEED TRIPLE 1050 (anno 2009), diciamo la prima vera uscita dopo aver montato su un bell' ARROW LOW BOY 3 in 1...vi dico, goduria allo stato puro...un altra moto...montato scarico, filtro BMC, mappata su banco prova...veramente stavo facendo il mio giro soddisfatto dei soldi spesi per questa modifica quando ad un certo punto ho sentito da prima un rumore strano, tipo qualcosa che grattava nel motore...rumore cupo...dopo di che il motore ha iniziato a battere, un rumore più metallico...Mi sono fermato, ho lasciato la moto e la son tornata a prendere oggi...portata dal meccanica e lui mi dice che al 90% è andata una BRONZINA di BIELLA...ora aprirà prima il coperchio delle punterie per vedere se fosse qualcosa sopra, dopo di che passerà a tirar giù tutto il motore e a vedere il da farsi...mi dite se a qualcuno è successa una cosa simile?se avete mai avuto problemi di questo genere?il concessionario TRIUMPH mi ha detto che in 10 anni che commercializza questo marchio non gli è mai capitato di aprire un motore per questi problemi...RISPONDETEMI PER FAVORE...DITEMI SE AVETE AVUTO ESPERIENZE SIMILI...sono avvelenato!

....ma tra arrow-mappe e filtri..l'olio com'era messo?