azzo quanto è bella!!!!![]()

azzo quanto è bella!!!!![]()
l
ragazzi che bella!
capite cosa voglio dire quando dico che cerco personalità e identità, stile e fascino....
anche la Street nel suo contesto e rispetto alla sua categoria ne ha da vendere...ma in città é veramente cosi scomoda? consuma tanto? dovrebbe essere molto più agile della Truxton dato il peso, anche se il baricentro é più alto...
pero' la Trux sembra immortale!
sono andato dal concessionario che aveva in prova solo la bonneville e devo dire che questa é molto gustosa da guidare, non ha le prestazioni esagerate della Street, ma quando chiedi lei da'..
in termini di guida, oltre ad avere un'impostazione più sportiva, la Trux come si comporta rispetto alla Bonnie?

in termini di guida io a suo tempo quando la provai trovai che l'unica differenza rilevabile fosse la posizione , che tra l'altro per i mie gusti era anche comoda.
poi ti ripeto io parlo da profano non sono un vero tester di MC![]()
Ultima modifica di marcoitalia88; 09/11/2012 alle 13:57
Tra Bonnie e Thruxton c'è una notevole differenza di altezza, quindi dipende anche da quanto sei alto... Io sulla thruxton toccherei con le punte, mentre una persona molto alta sulla bonnie è troppo rannicchiata...

grazieio mi ci trovo bene in città anche se ci vado il meno possibile,sono alto 1,80 e non devo sdraiarmi per arrivare ai semimanubri,certamente la bonnie è più comoda ed è proprio questa la differenza sostanziale delle 2 moto,per quanto riguarda i consumi,con un pieno(16 litri circa)faccio oltre 220 km
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

ci metti benzina, e ci cambi l'olio quando serve. Va sempre... concordo con keir, prendi una m.y. 2007
p.s. per gli spippoli secondo me son meglio le carburate
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia