Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
beh ma chi ha mai detto che la GS è ferma ?

chi sostiene una puttanata del genere non l'ha mai provata evidentemente, è il top per viaggiare, è veloce nel misto, non stanca e non scenderesti mai

ci devi solo fare l'abitudine nel non sentire affondare l'anteriore in staccata
Inizio ad essere sempre più convinto che di fermo su una moto ci sia solo chi la sta pilotando...perchè in alcune condizioni ho fatto fatica a scrollarmi di dosso moto con potenza e componentistica sicuramente inferiori.

Oltre all'anteriore che non affonda ho notato anche una certa tendenza a scendere in piega un pò troppo velocemente e tutto in una volta...ma potrebbe anche essere una questione di gomme dato che quella moto si è inclinata probabilmente per la prima volta ieri con me
(11500Km da Maggio fatti in giro per l'Europa con il 70% di autostrada).

Non volevo passare per un promoter di BMW e meno ancora delle moto che esclusivamente ho in garage e sembra che ci sia riuscito...però davvero, valutare il complesso e non gli 0-100 o i cm in frenata può portare ad un acquisto più intelligente e gratificante!

Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
io viaggio spesso con amici che hanno il gs, uno quello base, gli altri due l'adventure...è gente che viaggia sul serio, samarcanda, capo nord, armenia, marocco, e via discorrendo
mi umiliano sempre saranno dei manici loro, ma mi han detto che una volta presa confidenza con l'anteriore, vai come un treno...ed in effetti ho visto che il loro forte è l'inserimento e la percorrenza, in uscita mi riavvicino un pelo, ma di più non gliela fo...
poi vabbè, con una moto sportiva il discorso cambia...
o forse sono una mezza sega io
La poca esperienza che ho con il GS non mi permetterebbe un confronto ad oggi, però sono fermamente convinto che con la Speed un qualcosa in più viaggio ancora...fermo restando che manico giusto + GS ridimensiona veramente tanti finti piloti!