E' una rapina alquanto insolita come metologia. Visto che il mezzo utilizzato è una Triumph o meglio 3 Triumph....beh...normale che stupore e qualche risata ci possa stare.
E cmq di rapine al giorno ne fanno a migliaia...strappiamoci allora i capelli per ogni rapina...dai....e deprimiamoci sempre di più...
Ultima modifica di pippopoppi; 09/11/2012 alle 07:29
Infatti io non mi strappo nemmeno i capelli quando leggo qui alcuni furti.
Ho solo voluto porre l'attenzione che spesso ci si pone in maniera differente.
Sicuramente quelle Triumph utilizzate nella rapina in UK le sta piangendo qualcuno, ma siccome siamo italiani ne ridiamo
Cacchio, mi hanno beccato!
Tra l'intendere il "ridere a crepa pelle " e un sorriso di circostanza....ce ne passa. Valutazione personale.
Più o meno è quello che ti volevo dire...ma tant'è...
Esentatevi dal guardare i classici films americani in cui si fanno rapine spettacolari e quant'altro. Sono films ok...ma il tema di fondo è quello...
Moralisti fino all'ultimo...vi raccomando.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
probabilmente non temevano di essere inseguiti da qualche mezzo della polizia![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
...io ho la street....il fegato non mi manca, ne ho a disposizione una decina di kg di questi tempi...chi mette un'altro po' di fegato ed una daytona? così almeno si mangia...