Valsecchi è forte davvero...bisogna saper rischiare talvolta, come fecero in mclaren con hamilton...una prima guida l'abbiamo gia', peggio di quella mezzasega di massa non potra' fare. Il problema continua ad essere la spartizione dei volanti per piloti dei vari paesi. Ecclestone continua a volere un ventaglio di piloti il piu' ampio possibile, e di varie nazionalita' per suscitare interesse globale. E per l'italia tutto è fagocitato dalla ferrari. Se valsecchi fosse stato francese sarebbe gia' su una F1
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
in Italia (e nelle aziende italiane) la mentalità è sempre la stessa... i giovani vengono SCHIFATI!!!!
salvo poi andare all'estero e dimostrare tutto quello che valgono
Si intendevo quello, ma ovviamente era solo una battuta, tranqui.
Vedo smile perplesse a stralunate: ammazza quanto siete rigidi e sospettosi.
Non mi permetterei mai manco se fosse vero, figuriamoci dal momento in cui Valsecchi manco lo conosco.
Conunque viva Valsecchi, e speriamo che magari possa confermarsi campione e approdare così in Ferrari tra qualche anno![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ferrari=Fiat.. qual'è il primo mercato per le vecchie uno??
Spiegato Massa ora e Barrichello prima.., ciao
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Bhè sto Valsecchi è dell'87 mentre Vettel è............. anche lui dell'87
.............Vettel dopo il Gran Premio di Turchia, a seguito della sostituzione di Jacques Villeneuve con Robert Kubica come pilota titolare, diviene il terzo pilota e collaudatore della BMW Sauber, risultando così il pilota più giovane ad aver collaudato una macchina di Formula 1 nelle sessioni libere di qualifica del venerdì, all'età di 19 anni e 53 giorni. (Jaime Alguersuari è il pilota più giovane a competere in un gran premio di Formula 1, mentre Nico Rosberg è il più giovane a guidare una Formula 1 in test privati). È anche il pilota più giovane ad essere stato multato nella categoria: ha ricevuto una multa di 1000 dollari per aver oltrepassato la velocità massima nella pitlane.[3]
Vettel nelle sessioni dei test impressiona tutti piazzando il tempo migliore nella seconda sessione del venerdì in Turchia e ricevendo inoltre i complimenti dallo stesso Michael Schumacher.[4] Il giovane tedesco impressiona anche nelle sessioni di test nel Gran Premio d'Italia, piazzandosi sempre in prima posizione.
Viene confermato come test driver per la BMW Sauber nel 2007, continuando però a correre nel campionato World Series by Renault, dove ottiene la prima vittoria al Nürburgring. Dopo il serio incidente occorso a Robert Kubica durante il Gran Premio del Canada, Vettel sostituisce il pilota polacco nel Gran Premio degli Stati Uniti, posizionandosi ottavo e guadagnando così un punto nella sua prima gara in Formula 1. È il più giovane pilota della Formula 1 ad aver conquistato punti iridati.
Sti bocia![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
ormai è troppo tardi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
i piloti in ferrari li scelgono in base al mercato di appartenenza, in brasile ne vendono molte.
la prossima seconda guida magari sarà russa. Petrov ?