Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Problema patenti 2013

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    ti presterei la mia ma ha 203 cv alla ruota.......fa l'8x2....non l'8..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da giogalle Visualizza Messaggio
    No non capite ! La legge è cambiata, ora a 18 anni si guida una moto con 35Kw, ma che non derivi da una moto con più di 70kw ! Ovvero la street non potrò guidarla se non riesco a prendere la patente entro il 19 gennaio... Quella senza limitazioni sarà dai 24 anni. Comunque il problema è che io sono senza moto, e la patente non posso farla con un triciclo, quindi finchè non mi arriva la moto non posso prenotare l'esame, ed in motorizzazione non è così veloce la pratica.
    grazie comunque
    la legge no9n cambia dal 2013??
    adesso dovrebbe esere ancora in vigore la vecchia

comunque non hai qualche conoscente che ti posso prestare la moto? o affittala da qualche parte....con la street l'esame non è facilissimo...ha un angolo di sterzo irrisorio

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da giogalle Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire... ho ordinato la moto dando una caparra di 1000 euro, dopo 2 settimane l'assicurazione mi ha risarcito per intero ( meno la franchigia), ed ho pagato il concessionario... Io ho scoperto sta cosa sulle patenti 2 giorni fa, avvisato dal mio concessionario, ovviamente a moto già ordinata, quindi la tua risposta è assolutamente inutile
    in ogni caso hai una moto ordinata che dovrai pagare 8000/9000€ santa miseria e fai storie per prendere una patente che con la scuola guida costerà 150/300€... certo, scoccia, ma se per far l'esame la street non ce l'hai e rischi di non poterla più guidare fino a 24 anni... di che si discute!? sbrigati a qualunque costo, anche spendendo!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Peccato che non sei di Roma....sarebbe bastato poco a farti prendere la patente
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Continua ad usare il 125 allora.lo pompi un attimino e vedrai che ti da le sue belle soddisfazioni anche lui anzi,quando poi prenderai la grande in certi punti lo rimpiangerai anche

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Continua ad usare il 125 allora.lo pompi un attimino e vedrai che ti da le sue belle soddisfazioni anche lui anzi,quando poi prenderai la grande in certi punti lo rimpiangerai anche
    no dai.........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    no dai.........
    Un bel 125 tirato a dovere fa sempre la sua..al bar ti prendono per il culo si non lo metto in dubbio ma poi quando li passi gli passa la voglia
    Io sto sistemando il mio tirandolo a modo e in estate girerò con quello per fare le smanettate..diverte più della street e consuma meno cosa voglio di più?

Moto
    Un bel 125 tirato a dovere fa sempre la sua..al bar ti prendono per il culo si non lo metto in dubbio ma poi quando li passi gli passa la voglia
    Io sto sistemando il mio tirandolo a modo e in estate girerò con quello per fare le smanettate..diverte più della street e consuma meno cosa voglio di più?
    si..consuma meno...

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si..consuma meno...
    Ma ti dirò col 2t e diverso,li si e sempre sul filo,ti permette di andare molto forte pero non ti perdona le cagate come il 4t il che lo rende più gustoso da portare e tanto alla fine per le strade che abbiamo noi va quasi meglio una cilindratina parlando di sportive..certo un 250 e la quadratura del cerchio.meglio ancora sarebbe solo un 400-450,leggerezza maneggevolezza costi ridotti e gran bagara

Moto
    Ma ti dirò col 2t e diverso,li si e sempre sul filo,ti permette di andare molto forte pero non ti perdona le cagate come il 4t il che lo rende più gustoso da portare e tanto alla fine per le strade che abbiamo noi va quasi meglio una cilindratina parlando di sportive..certo un 250 e la quadratura del cerchio.meglio ancora sarebbe solo un 400-450,leggerezza maneggevolezza costi ridotti e gran bagara
    secondo me...un 125 4T....dovrebbe essere un 250......non so se ci siamo capiti....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •