ti presterei la mia ma ha 203 cv alla ruota.......fa l'8x2....non l'8..
ti presterei la mia ma ha 203 cv alla ruota.......fa l'8x2....non l'8..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
in ogni caso hai una moto ordinata che dovrai pagare 8000/9000€ santa miseria e fai storie per prendere una patente che con la scuola guida costerà 150/300€... certo, scoccia, ma se per far l'esame la street non ce l'hai e rischi di non poterla più guidare fino a 24 anni... di che si discute!? sbrigati a qualunque costo, anche spendendo!
Peccato che non sei di Roma....sarebbe bastato poco a farti prendere la patente![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Continua ad usare il 125 allora.lo pompi un attimino e vedrai che ti da le sue belle soddisfazioni anche lui anzi,quando poi prenderai la grande in certi punti lo rimpiangerai anche![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Un bel 125 tirato a dovere fa sempre la sua..al bar ti prendono per il culo si non lo metto in dubbio ma poi quando li passi gli passa la voglia![]()
Io sto sistemando il mio tirandolo a modo e in estate girerò con quello per fare le smanettate..diverte più della street e consuma meno cosa voglio di più?
Ma ti dirò col 2t e diverso,li si e sempre sul filo,ti permette di andare molto forte pero non ti perdona le cagate come il 4t il che lo rende più gustoso da portare e tanto alla fine per le strade che abbiamo noi va quasi meglio una cilindratina parlando di sportive..certo un 250 e la quadratura del cerchio.meglio ancora sarebbe solo un 400-450,leggerezza maneggevolezza costi ridotti e gran bagara![]()