che sono circondato da gente stupida, che presi ud uno ad uno messi sottosopra non esce nemmeno la m....
....scusate lo sfogo....
ho voglia di prendere a ceffoni sta gente...
..ma perche i coglioni tutti a me?---

che sono circondato da gente stupida, che presi ud uno ad uno messi sottosopra non esce nemmeno la m....
....scusate lo sfogo....
ho voglia di prendere a ceffoni sta gente...
..ma perche i coglioni tutti a me?---
Ultima modifica di Filomao; 09/11/2012 alle 10:48
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

stai calmo Piero, e non scherzo a sto giro.
Anche io mi scontro spesso con persone che ritengo stupide, però non posso farci nulla... cerco di chiudere gli occhi, pensare a qualcosa di positivo, e di andare avanti.
Ricordati che c'è SEMPRE chi sta peggio di noi. E' un discorso stupido e scontato, però a me a volte aiuta.

lo so,ma sono arrivato alla frutta,domani prenderò uno di loro e gli parlerò a quattrocchi,l bello e che queste bestie dormono con me in camera...e stanno facendo di tutto per non farmi dormire...che voglia che ho spaccargli la testa...in questo preciso istante stanno con la tele a tutto volume e uno ride come un coglione..domani riderò io...

anche a me spesso prende lo sconforto, avendo una birreria ogni giorno mi tocca gente di tutti i tipi che spesso si meriterebbero due ceffoni, ma non ti preoccupare, ci pensa la vita
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

speriamo che la vita ci pensa subito,davvero oggi sto con i nervi a fior di pelle,
dio come sto male...
sono i tipo che si fa scivolare tutto,forse sono troppo buono...è questo il mio difetto...
10 anni di caserma ne ho viste di tutti i colori...atti di nonnismo..scherzi....ma alla mancanza di rispetto io scatto,
....quando sono soli fanno tutti i buoni...in gruppo (specialmente se sono della stessa regione)fanno i cretini...
ma ora mi sono scocciato...non posso cambiare nemmeno stanza perchè questa è la meno peggio...
Ultima modifica di urasch; 07/11/2012 alle 22:29 Motivo: Unione Post Automatica
Porta pazienza...sono tutto il giorno a conatto con la gente, che il più delle volte è arrogante, maleducata, cafona...spesso si scannano a vicenda solo perchè "tocca prima a me" "no! invece c'ero prima io"...mi rendo conto che arrivo a casa nervoso solo perchè assorbo le frustrazioni della gente... è così...

lo so ma quando ci convivi è ancora peggio...non parliamo delle pulizie in camera,per non vivere nello schifo devo pulire sempre io....

Alt (dico la mia eh.. poi te tu fa home haxxo ti pare, ovvio) !!
Oggi non dormi tu?'
Domani non dormirann loro..
Tu non parli con nessuno, già sai che ti darà ragione e se la farà sotto ma, di nuovo in gruppo, tornerà ad essere qul che era..
Tu nun pulisci più un c@xxo di niente e ti adegui..
Tu li guarderai dritto negli occhi e riderai (di loro)
Buonanotte e nervi saldi
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

grazie per il consiglio...ma almeno sulla pulizia............
..........sto talmente male ora....