non vorrei dire un stupidaggine ma mi pare di ricordare che una pratica simile sia ammessa per i veicoli d'epoca
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
sarebbe una delle soluzioni da adottare per rivitalizzare il emrcato secondo me! oggi come oggi uno si farebbe pure una seconda moto.....ma i costi dell'assicurazione in alcune zone ormai sono improponibili per una moto figuriamoci per due!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Dai dai che... adesso ci penserà Babbo Natale a fare questo regalo agli Italiani
![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
un motivo valido ce l'avete...le targhe sono legate al veicolo, quindi se hai 2 moto hai 2 targhe...come fanno a essere sicuri che le tue 2 moto non siano entrambe in giro?
e qui sorge l'altra domanda...piacerebbe a me sapere UN motivo valido per cui avere la targa legata al veicolo..![]()